Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
e senza conoscere in minima parte il problema... dato che si dichiarano "pulite" le auto a metano a gpl in quanto non producono pm10
peccato che producano pm2.5, ancora più pericoloso, però dato che non è regolamentato da nessuna normativa europea perchè difficilmente misurabile, allora è ecologico.
:D
il problema è che le auto/moto sono facili "polli da spennare", in caso di blocchi si "automultano" passando sotto i varchi di controllo etc etc
.. andare in giro per le case e punire chi tiene la caldaia a 27° invece è infattibile
oppure ad abbassare la temperatura nei loro uffici....
Citazione:
armageddon
l'OMS in una notte creò piu di 50.000.000 di diabetici semplicemente abbassando la soglia della glicemia oltre il quale lo si certifica
potere delle case farmaceutiche..
-
Citazione:
triumph eyes
che schifo.. che fine ha fatto 'sto idiota?
L'idiota ha un nome, se chiama er pelliccia!!! :biggrin3:
-
Citazione:
The Gladiator
L'idiota ha un nome, se chiama er pelliccia!!! :biggrin3:
si, dico se è stato già eletto a leader di proteste ed esempio da seguire o se sta passando le migliori pene in un carcere boliviano..:biggrin3:
-
Citazione:
triumph eyes
si, dico se è stato già eletto a leader di proteste ed esempio da seguire o se sta passando le migliori pene in un carcere boliviano..:biggrin3:
Non credo, perchè una volta arrestato, ha TESTUALMENTE DICHIARATO, nonostante quelle foto:
"CON L'ESTINTORE VOLEVO SOLO SPEGNERE IL FUOCO"! :biggrin3:
http://images1.wikia.nocookie.net/__...ni_di_Roma.jpg
"MI SONO LASCIATO TRASCINARE DAGLI EVENTI"!
http://images2.wikia.nocookie.net/__...lack_bloc2.jpg
IL PADRE: PENSAVO FOSSE ALL'UNIVERSITA' - «Mio figlio - ha precisato il papà di Fabrizio - non frequenta i centri sociali e non ha mai fatto politica. So solo che sabato è uscito con jeans e maglietta per andare a Roma all'università. Quando io e mia moglie abbiamo visto la sua foto sui giornali, associata ai disordini, siamo rimasti scioccati».
Corriere della Sera
Ergo temo che gli abbiano dato del codardo alla fin fine e basta...
Tornando in topic...
Citazione:
tdm47
e se si fa ritargare la moto? risulterebbe nuova nuova anche se ha 30anni :biggrin3:
Anche qui non va bene, la targa è collegata alle specifiche della moto, puoi cambiar targa se la perdi, ma il libretto quello rimane, due soluzioni goliardiche ci sarebbero ma essendo che sono illegali e soprattutto abbastanza incivili evito di parlarne...
La cosa assurda rimane che nonostante il servizio delle Iene che dimostrava la maggior nocività delle microparticelle emesse dagli euro 4 e 5 diesel, qui si continua a far guerra contro le piccole cilindrate, e gli euro a benzina ingiustamente più inquinanti (per quel che riguarda le moto)... E Pisapippa ha fatto un bel autogol...
-
Citazione:
oldbonnie
Non si arresta la corsa dissennata delle amministrazioni al blocco delle moto 4T, nonostante sia più che noto il loro ridottissimo contributo all'inquinamento da PM10.
Dopo Roma è la volta del capoluogo lombardo....
Una stupida caccia alle streghe, perché tutte le fonti scientifiche concordano sul fatto che il particolato dannoso è emesso prevalentemente dai grossi diesel e dagli impianti di riscaldamento delle abitazioni.
Fermare le moto è una idiozia, visto che a volte in questo modo si può spingere qualcuno a scegliere una vettura diesel perché di classe omologativa superiore rispetto a una moto di ridotta cilindrata; con tutti i risvolti negativi sia dal punto di vista delle emissioni che della congestione delle strade.
http://gogreen-ecoenergyconsultant.m...1953063651.jpg
Milano ferma gli Euro 0 4T
poi con l'ECOPASS/AREA C (pagando) entrano cani e porci... :ph34r:
-
Non vorrei vivere dove non si è liberi di farsi una passeggiata in moto.
-
Citazione:
Muttley
io fermerei tutte le auto , tutti i camion per 20 giorni ....cosi magari esplode una protesta da guerriglia urbana
aspetta il 23 gennaio e vedrai :ph34r:
-
Citazione:
streettissimo
Pisapia.. Moratti... o chi per loro...
continuate a guardare il dito invece che la luna.
Comunque, è una stronzata, punto.
La Moratti non c'è piu' la critica va fatta all'attuale sindaco e alla sua giunta fattene una ragione.
;;)