Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
perché mi fanno pagare il 40-50% + di un pc con la stessa identica configurazione :D
non mi importa che siano esenti da virus.... negli ultimi 2 anni ne avrò presi 2 al massimo.....
io però ho un macbook con processore più scarso, con meno ram e hd, che viaggia il doppio di un pc desktop con il doppio delle prestazioni.
e per questo ora sto vendendo il desktop perchè ho preso un minimac!
da quando li ho provati e usati come si deve mi vien difficile tornare indietro.
-
Citazione:
streettissimo
A volantino Media World, c'è l'Hp Pavilion g6-1273sl a 439€.. spendi meno e hai un 15''..
Processore Intel® Core™ i5-2430M di 2a generazione (2,40 GHz, fino a 3,00 GHz con Turbo Boost Intel 2.0, 3 MB Intel® Smart Cache). Display 15,6" HD LED 16:9. RAM 4096 MB. Hard Disk 500 GB. Grafica AMD Radeon HD 6470M con 1 GB di memoria dedicata. Masterizzatore DVD±RW. Wireless LAN 802.11 b/g/n. Bluetooth. Porta HDMI. Microsoft Windows® 7 Home Premium.
sempre tu non voglia stare per forza sui Netbook.
non male questo... peccato sia hp :biggrin3:
un 13.3 non lo definiirei un netbook cmq.... hanno la stessa configurazione di un normale notebook
ho trovato il volantino di mediaworld... mò me lo spulcio
-
Citazione:
Millejager
eccolo... è arrivato a spammare....:dry:
puppamelo:biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
Cmq chi ha mac ha rotto le palle con i virus.... è un'emerita cagata astronomica... apple è più aperta di windows... se non piglia virus, dobbiamo ringraziare gli hacker che preferiscono windows... avete mai visto un apple in banca?!:rolleyes:
se avessi un mac, un antivirus c'è lo metterei... nè stanno vendendo troppi ultimamente..OKKIO!!
la banca non é un metro di misura ;)
utilizzano anche sistemi operativi e programmi obsoleti...
e usano IE...quindi già solo per questo non fanno testo!
e non é una cacata...per ora di virus per mac non ce ne sono, forse in futuro arriveranno, ma per ora no ;)
a livello di fallo di sistema penso che siamo più o meno allo stesso livello..(ciò non toglie che di virus per win ce ne sono e per mac no)
-
Citazione:
marco.bus
io però ho un macbook con processore più scarso, con meno ram e hd, che viaggia il doppio di un pc desktop con il doppio delle prestazioni.
e per questo ora sto vendendo il desktop perchè ho preso un minimac!
da quando li ho provati e usati come si deve mi vien difficile tornare indietro.
dove lo hai collegato il mac mini!? tv o monitor per pc?
-
Citazione:
Disagiato
cmq mia sorella ha l'imac da 24''.... il sistema mac è più facile... ma a volte, abituato su windows, perdo tempo con delle cazzate gigantesche...
un classico inizialmente, perchè abituato con windows, tante cose con il mac sono talmente banali che avendo la soluzione sotto il naso non viene vista..
-
Citazione:
andrew72
ma facci capire: trombi solo quelle che hanno un Mac
oppure anche le altre :rolleyes:
solo con mia moglie :wub: solo che quando si stacca dal Mac e' piu' spigliata :laugh2::laugh2:...forse perche' si spegne in un'attimo :biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
dove lo hai collegato il mac mini!? tv o monitor per pc?
monitor pc da 19.
tramite airport express mando musica, filmati ecc all'hometheatre e tv di casa.
oppure anche semplicemente dall'iphone, entro nella libreria itunes del pc e gestisco musica e filmati dall'iphone.
-
Citazione:
Turbo-555
la banca non é un metro di misura ;)
utilizzano anche sistemi operativi e programmi obsoleti...
e usano IE...quindi già solo per questo non fanno testo!
e non é una cacata...per ora di virus per mac non ce ne sono, forse in futuro arriveranno, ma per ora no ;)
a livello di fallo di sistema penso che siamo più o meno allo stesso livello..(ciò non toglie che di virus per win ce ne sono e per mac no)
ho preso la banca.. ma tutto il sistema mondiale usa windows... è per questo che non girano virus su mac... nè uscirono 2 di virus in questi anni per mac... cerca..;).. non fù catastrofica la cosa... ma che non sia esente da virus, è solo perchè gli hacker non sono interessati:wink_:
-
il MacPro ha il case in allumino e non scalda per nulla