L'unica è provare in prima persona :wink_:
Metzler k3 interact
Pirelli rossocorsa
Dunlop d211 gpracer (mescola vedi tu,son 3: soft-medium-endurance)o sportsmart
Buon divertimento
Visualizzazione Stampabile
Provaletutte:coool:
'naltro veneto:blink:
Simili a quelle che hai su, a parità di prezzo, non ce ne sono, considera che sono un pelo obsolete come tecnologia e per questo costano, giustamente il giusto.
Queste sono possibili alternative
Pirelli
RossoCorsa sportive stradali
Rosso II stradali sportive
Dunlop
QII stradali sportive
SS sportive stradali
Hola
Ma come fai a fare solo 3000 km con le Rennsport ? Sei sempre in autostrata ai 200 all'ora !! A me hanno fatto 5000 km e conta che viaggio quasi sempre con passeggero a bordo. Comunque non mi sono piaciute, sono ritornato alle Pirelli Rosso Corsa.
pirelli mi han deluso con le dragon ke erano ugulia alle rennsport in teoria ma.....tenuta inferiore anke se duravan di piu! boh....le dunlop le proverei....le sportsmart...anke se dal sito dan piu sportive le QII
. . . a Diablo Supercorsa Sp
esatto!!
Non cambiarle.....renne tutta la vita!! Io mi trovo benissimo 180 euri la coppia!;-)
Come prezzo non c'è storia;pensa però che io con tiger 1050 di 220kg+110 del sottoscritto in assetto da guerrra,con le gp racer (che sono un po' più prestazionali delle renne) ho fatto 4000km con la posteriore endurance con 2 giornate in pista,dove le renne reggono si e no mezza giornata.
L'ant dopo 3 giornate e 6000km l'ho buttato per disperazione,perchè non riuscivo a finirlo.....Costo 280 montate;gomme bimescola al posteriore che ,se ben gonfie,non temono autostrade o città.
Ah,con le renne ,sul bandit,ci facevo meno di 3000km.
Io purtoppo ho fatto molta città ultimamente, e dopo 8000 km ho spiattellato malamente le mie michelin power pure :cry:.
Devo cambiarle anche io ora... Cosa consigliate restando nel multimescola?