Visualizzazione Stampabile
-
quanto hai speso per verniciare i cerchi?...sta venendo bene, il nero sulla tiger è spettacolo...le uniche cosa che non mi piacciono sono gli adesivi sparsi qua e la
e poi...cambia fotografo! :D :D come fai a scegliere la pompa di benzina come location?!! ;)
-
Per la verniciatura mi ero fatto il regalo di Natale scorso:cerchi,pedane ant.,ped. post.,paratacchi e carterini vari con sabbiatura 350eurini...
fortunatamente la donna ha desistito a buttarmi fouri di casaaa...:lingua:
Il fotografo è più che pessimo...sono io col telefonino!!!:blink:
-
perfetto...allora i miei resteranno del colore originale :D
-
:laugh2::laugh2::laugh2:...Cmq. indaga perchè alcuni sul forum hanno speso meno di me anzi,a saperlo primaaa...:lingua:
Intendiamoci il risultato è proprio quello che volevo e se avessi speso di meno non so se sarebbe stato lo stesso!!!:oook:
-
:laugh2::laugh2::laugh2:...Cmq. indaga perchè alcuni sul forum hanno speso meno di me anzi,a saperlo primaaa...:lingua:
Intendiamoci il risultato è proprio quello che volevo e se avessi speso di meno non so se sarebbe stato lo stesso!!!:oook:
-
Allegati: 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
swilly
Ok...Iniziamo coi riser,manubrio,manopole,contrappesi e leve freno-frizione...che già ce nè!!!:lingua:
Poi vedremo se non sono stato sbattuto ancora fuori di casa...provvederemo al restooo:w00t:
Ok,da casa non sono ancora stato sbattuto fuori anche dopo questi spippoli...ritirata oggi!!!
-Kit Hyperpro molle più olio per forche e molla progressiva per mono...sabbiata e verniciata ovviamente di nero!!!
-Manubrio sez. variabile, riser e contrappesi neri Rizoma...manopole ProGrip!!!
Allegato 107084Allegato 107085Allegato 107086Allegato 107087
Per quest'anno direi che sono a posto...:love2::yess:
-
Bellissima, complimenti, dai che ci si prende al raduno,....se si farà....:oook:
Citazione:
Originariamente Scritto da
swilly
Ok,da casa non sono ancora stato sbattuto fuori anche dopo questi spippoli...ritirata oggi!!!
-Kit Hyperpro molle più olio per forche e molla progressiva per mono...sabbiata e verniciata ovviamente di nero!!!
-Manubrio sez. variabile, riser e contrappesi neri Rizoma...manopole ProGrip!!!
Allegato 107084Allegato 107085Allegato 107086Allegato 107087
Per quest'anno direi che sono a posto...:love2::yess:
-
Grazie mille MgBlackhole...se il raduno si farà...contaci!!!:oook:
-
il mono é stato revisionato quando hai messo la molla spero di si,cmq tutta nera mi piace,l'nica cosa che nn centra un tubo sono gl adesivi davvero orrendi
-
Grazie SpeeDino,dopo 37milakm. certo che il mono è stato revisionato...Per gli adesivi ti devo quotare infatti saranno la prossima cosa su cui metterò le mani!!!:lingua: Pensavo a delle strisce a schacchiera per renderla più Cafèracer:cool: ancora non so come però,qualcosa di fine non strisce grossolane...