le girls hanno probabilmente di meglio da fare ... :cry::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Porca puzzola.....siamo già incaxxati. Saremo anche poco tecnologici, però a noi questa nuova grafica fa un po' caxxare. Inoltre ho dovuto rimettere i dati del profilo 3 volte perché rompeva i maroni che manca qui, manca là, ecc......
Grasssiiiieeee Grigio!!! Comunque ci sa che perderemo molti chili a cercare di orientarci qua dentro...ufff......
Sarà anche embrionale, ma io non lo clonerei di certo. Non capisco nemmeno come fare a sapere chi è collegato e chi no!!!!!! Mi sta salendo il fotone.....come direbbe qualcuno!
Sarò anche una mazza in tecnologia, però ero nella sezione report e non sono riuscito a capire come tornare al bar. E ciò è mooooolto grave!!!!!!!
Stiamo letteralmente impazzendo.....ce ne andiamo se no rischiamo il suicido collettivo (siamo in due, no, quindi collettivo!).
Avviso ai naviganti: bob (o forse hank, non siamo ancora riusciti a stabilirlo) ha un braccio mezzo paralizzato da stamattina.......staremo a vedere.....
buona giornata bella gente in partenza per il bike a verona se qualcuno di voi c'è faccia un sms :wink_:
Buone visite Pres divertiti e non pensare a noi :oook:
il tuo o quello di Hank ? Se è il suo, fa finta di nulla. Poi gli passa :senzaundente:
PS
Fagli gli auguri :wink_:
manca la gnagna? io al max ce metto er pepe.. il sale proprio l'ho finito... soprattutto nella zucca... -..-
Aaaaaaaaaaah buongiorno old men :wub:
Ieri sera mangiavo pizza e sbevazzavo birra con la mia amica del Liceo che ho ritrovato per caso qualche giorno fa in un noto negozio di arredamento per la casa :ph34r::ph34r::ph34r: ricordando i tempi della scuola e aggiornandoci sugli ultimi 10 anni che ci siamo perse io di lei, lei di me :sad::sad: per giungere infine alla conclusione che ... non siamo cambiate manco per sbaglio :senzaundente:
matte eravamo e matte siamo ancora ... ma sempre frizzanti e allegre come quando mandavamo fuori di testa i prof :senzaundente:
assenza giustificata? :fisch:
se non sei cambiata affatto mi preoccuperei un pochino, se fossi in te ... :senzaundente:
TI RINGRAZIO PER IL PUNTO PICCOLO,PICCOLO. :oook: STAMATTINA SENTIVO DELLE VOCI, HO TEMUTO D'ESSER LA REINCARNAZIONE DI GIOVANNA D'ARCO. POI HO CAPITO, ERI TU CHE MI CHIAMAVI :senzaundente:
avevo risposto ai due helvetia mia nation ... ma non trovo più l'intervento ... _:cipenso:
..... misteri del nuovo forum ... :cipenso:
i puntini piccoli piccoli sono insidiosi ... dicono! :sleep2: