a bene buono a sapersi...e il motore non ne ne soffre xchè troppo magra?
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
io sulla mia Speed 2011 monto arrow slip-on, db killer, mappa 3in1, filtro BMC.
Nel complesso devo dire che va benone, anche sui bassi regimi.
Ciauz.
non la trovo troppo magra, identici scoppiettii in rilascio come con i terminali originali, ovviamente con dbkiller e tutto il resto originale (sai, cat etc..).
in pratica con gli arrow slip-on non cambia assolutamente nulla rispetto alla moto originale, se non minore peso e non ti ustioni se li tocchi per sbaglio
Fantastico mi dai una buona notizia, xchè in Triumph mi hanno detto che non rimappando perdo in erogazione rispetto all'originale soprattutto ai bassi ma non avendo ancora provato...
In piu' ci dovrei girare un po' prima di aver l'occasione di rimapparla quindi non volevo rovinare nulla...
ovviamente con db killer catalizzatore ecc tutto originale...
Grazie!
P.S. hai una 2011 tu?
Anche io ho filtro BMC, anche se con gli scarichi originali avrei forse dovuto rimettere il filtro originale, ma ora che monto gli Arrow mi viene bene.
Ma hai la mappa 3 in uno per scarico basso?
scusa ma non capisco la logica di avere la mappa per Arrow 3 in 1 con gli alti slip on.
La 3 in 1 è studiata per scarico singolo, collettori più larghi e assenza di catalizzatore e dbkiller...:wacko:
cmq, sound ed estetica a parte, gli slip-on non é che mi abbiano colpito piu di tanto...[/QUOTE]
Allora...., primo giro di prova con mappatura originale devo dire che in affetti va benissimo piu' fluida in partenza e non scoppietta piu' di prima anzi sinceramente mi sembra che scoppieti meno stranamente...e niente buchi di erogazione.
Il problema è stato che l'imboccatura della Y lato collettori tre in uno in basso è esageratamente grossa e dura da far aderire bene con la fascetta alla guarnizione originale che essendo seminuova ho recuperatoe rimaneva troppo gioco.
Continuava anche se poco a sfiatare un pochino e si sentiva solo mettendoci la mano, subito solo a freddo poi controllando meglio anche a caldo.
All fine dopo aver montato e rismontato tutto 3 volte, ho effettuato degli intagli ulteriori sull'imboccatura come come i collettori originali in maniera che fosse piu' facile da chiudere e ho messo una fascetta bella larga.
Ora devo provare anche se comunque non faceva rumore e non creava apparentemente nessun problema...
Niente da fare ragazzi AIUTOO!
Ho stretto la fascetta alla morte e contando che è da 53 mm invece che da 55 dovrebbe aver stretto anche di piu'
ma continuo a sentire a freddo specialmente sfiatare dal raccordo.
Eppure la guarnizione è recente ed è quella originale...
A qualcuno è capitato con gli Arrow?:cry:
Ok sono riuscito a rompere la fascetta!!! Iuhuuu!!! ora si che non sfiata piu'...:incaz::cry: