Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
con una applicazione che possono avere tutti e col tuo numero di telefono riescono a capire dove ti trovi?
ma liberatevene!
a dire il vero senza il consenso del proprietario "chiunque" non potrà accedere a nulla e avendo il tuo numero di telefonino potrà al limite mandarti un sms o farti una telefonata. Capisco l'astio verso un prodotto ma che questo sia però alimentato non da menzogne ... :wink_:
Che la polizia, poi, possa senza il nostro consenso sapere dove siamo, con chi parliamo e di che parliamo, volendolo, non hanno di certo bisogno che noi si possegga un iPhone ... :senzaundente:
-
si può anche bloccare e cancellare i dati presenti sull'iphone...
avevo provato ad usare Trova iPhone ma
1) devi avere il gps acceso (per risparmiare batteria io lo spengo sempre quando non mi serve, quindi se perdessi l'iPhone non potrei utilizzare sto servizio)
2) me lo ha localizzato a 3 vie di distanza da casa mia, vai tu a trovarlo...
-
Citazione:
michele0105
La funzione "trova il mio Iphone" funziona benissimo e con una precisione increibile. Una volta localizzato il telfono si può: far comparire un messaggio sullo schermo (se te lo rubano sai che soddisfazione scrivere al ladro mortacci tua etc etc.....), emettere un suono duraturo al volume max, cancellarne tutto il contenuto e bloccare il telefono. Tutto da web utilizzando usernmane e pssw.
L'unico difetto è che la funzione è disattivabile sull'iphone dal menù impostazioni....mi auguro che nelle nuove release di ios5 proteggano la disattivazione di questa funzione con password.
Vai su impostazioni-generali-restrizioni e, imposti una password per bloccare l´accesso alle varie impostazioni.
-
beh se si può usare solo con la pass del proprietario non vedo dov'è il problema anzi grande bolgia che se te lo ciullano lo si ritrova..
-
Citazione:
Lelesam
Vai su impostazioni-generali-restrizioni e, imposti una password per bloccare l´accesso alle varie impostazioni.
:w00t::w00t::w00t:
Wooow!!!!! Già bloccate tutte le modifiche relative alla posizione!
Grazie mille!!!
Citazione:
Guinness
si può anche bloccare e cancellare i dati presenti sull'iphone...
avevo provato ad usare Trova iPhone ma
1) devi avere il gps acceso (per risparmiare batteria io lo spengo sempre quando non mi serve, quindi se perdessi l'iPhone non potrei utilizzare sto servizio)
2) me lo ha localizzato a 3 vie di distanza da casa mia, vai tu a trovarlo...
Per il punto 1, basta che disattivi la localizzazione delle singole app, lasci attiva solo trova iphone.
Per il punto 2, ho fatto un sacco di prove e mi ha sempre indicato via esatto e punto praticamente esatto; certo che se perdi l'iphone in casa non ti indica se è finito sotto il divano piuttosto che sotto il letto, ma almeno sai che è in casa.
-
trova iphone funziona bene e l'ho usato più di una volta. In una occasione ès stato usato con successo per sapere dove avesse dimenticato il cellulare mio figlio. Trovato a scuola.
Cosa che non mi è riuscita col mio samsung s usando samsung dive o mobile tracker che sia visto che non mi riconosce il telefono da internet. Qualcuno lo usa? Non ho ancora capito inoltre se il servizio è disponibile in italia completo di tutte le funzioni di blocco remoto e co.
-
Citazione:
michele0105
Per il punto 1, basta che disattivi la localizzazione delle singole app, lasci attiva solo trova iphone.
Per il punto 2, ho fatto un sacco di prove e mi ha sempre indicato via esatto e punto praticamente esatto; certo che se perdi l'iphone in casa non ti indica se è finito sotto il divano piuttosto che sotto il letto, ma almeno sai che è in casa.
cavolo che stupido che sono, è vero! lascio attivo solo quella app! grazie per l'illuminazione!
per la localizzazione, forse dipende se l'iphone è all'aperto o al chiuso, ho provato anche adesso, in ufficio, mi trova l'iphone a mezzo chilometro di distanza in una via che non centra assolutamente nulla...proverò all'esterno...
-
Citazione:
Guinness
cavolo che stupido che sono, è vero! lascio attivo solo quella app! grazie per l'illuminazione!
per la localizzazione, forse dipende se l'iphone è all'aperto o al chiuso, ho provato anche adesso, in ufficio, mi trova l'iphone a mezzo chilometro di distanza in una via che non centra assolutamente nulla...proverò all'esterno...
Se sei al chiuso con muri che schermano molto, allora puoi avere meno precisione di localizzazione....