Visualizzazione Stampabile
-
Assicurazione con Safe Wheels e, pago 250 euro l´anno...
-
assicurato con Reale Mutua pago 700 e passa eurini annui (rca+furto/incendio+tutela legale) però con sospensione inclusa per cui quei soldi li spalmo solitamente su 16-17 mesi
ogni volta che devo rinnovare cmq smadonno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xbluriderx
lo so che magari sembra tanto... ma credimi vai benissimo... non credevo che tra Roma e Napoli ci fosse così tanta differenza... almeno tu hai anche il furto e incendio... qui a Napoli con la Toro e con la tua stessa classe mi hanno chiesto 1300 Euro solo RCA...........
Appero 1300 euro l'anno? Oh mamma mia....
-
Citazione:
pippopoppi
Appero 1300 euro l'anno? Oh mamma mia....
eh già.... ti viene davvero il nervoso...
-
Citazione:
jamex
Per assicurare la moto di Elix (classe 14) abbiamo girato tutte le assicurazioni:
la più bassa in assoluto è risultata questa Allianz Ras (anche rispetto a tutte quelle on line)
Allianz-RAS - Preventivo altri veicoli - assicurazioni - servizi finanziari
P.s: questa assicurazione non è inserita nei vari siti che fanno preventivi multipli (6sicuro.it ecc ecc..)l'abbiamo trovata a culo, ha fatto il preventivo on line e poi stipulato la polizza in una normale filiale
azzz su livorno è tra le più care che ho sentito.
-
Citazione:
legend78
azzz su livorno è tra le più care che ho sentito.
lei spende poco pù di 400 (con moto intestata a suo babbo ma spenderebbe uguale anche se fosse intestata alei perchè ha più di 26 anni) e io facendo un preventivo in classe 4 spenderei 370.....annuale, assicurazione sopendibile con riattivazione gratuita e massimali di 10.000.000
-
ci sono altre assicurazioni che per moto di grossa cilindrata offrono cifre migliori, vicine a quanto spende la Eli.
-
Citazione:
legend78
ci sono altre assicurazioni che per moto di grossa cilindrata offrono cifre migliori, vicine a quanto spende la Eli.
quì da noi è impossibile
ci siamo fatti fare decine di preventivi dalle agenzie e poi quelli su internet
levando la RAS (400) si andava dai 550 della genertel 1950 di una su internet ma in genere tutti dai 750 ai 1200
-
io sui 350...ma aumenterà di sicuro quest'anno...cmq con sai fondiaria..!
-
Citazione:
bosca106
io sui 350...ma aumenterà di sicuro quest'anno...cmq con sai fondiaria..!
non è detto, io la tua stessa compagnia, l'anno scorso 347 quest'anno 327