Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Grazie ragazzi, mi fa piacere che vi piacciano. :oook:
Boss si può avere il vettoriale della grafica del retro della felpa così da potermi fare una patch??
-
Citazione:
Prince-Milano
Boss si può avere il vettoriale della grafica del retro della felpa così da potermi fare una patch??
Purtroppo no, per quanto sembri strano non è di mia proprietà, ed era legato solo al lavoro delle maglie e felpe. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
gadano, questa volta sei stato più sfortunato dell' altra: non solo ti è arrivata del colore e della taglia sbagliata, ma sei stato praticamente l' unico ad averla errata! Un vero record! :linguaccia:
Vabbp, tempo qualche giorno e ti mando quella giusta. :oook:
mi sa che mi devo aggiungere anche io (in misura minore), vero Boss? :P
-
Già, purtroppo si, ma la tua non era sbagliata, mancava proprio. :senzaundente:
-
arrivata ieri pomeriggio, ore 15.49...bella!.... l'unica cosa è che dieci minuti dopo, mentre la stavo ancora provando ...è arrivato il terremoto! si saranno messi in moto i tre pistoni!!!
-
Arrivata l'altro ieri, molto bella e veste benissimo!!!
Sono soddisfatto ;)
-
Citazione:
Marco Manila
Già, purtroppo si, ma la tua non era sbagliata, mancava proprio. :senzaundente:
Come la mia:cry:
Hai più notizie della mia t-shirt Marco??
-
Citazione:
roger70
Come la mia:cry:
Hai più notizie della mia t-shirt Marco??
Certo, il fornitore ha ricevuto la lista di maglie e felpe mancanti o errate e nei prossimi giorni dovrebbe prepararle: ancora un pò di pazienza e arriveranno. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Certo, il fornitore ha ricevuto la lista di maglie e felpe mancanti o errate e nei prossimi giorni dovrebbe prepararle: ancora un pò di pazienza e arriveranno. :oook:
:yess:
-
Citazione:
roger70
:yess:
Maglietta e canotta arrivate la scorsa settimana :oook:
Anche io ero rimasto un po' perplesso sulla qualità della stampa, il vintage mi ha fregato:laugh2:
Grazie di tutto Boss:oook: