Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
nei pressi di spresiano, oh a me fa ridere, qualifica più di ogni altra cosa il livello del leghista medio
Non mi chiedevo mica dove fosse stata scattata.
Chiedevo a voi se avevate immaginato dove ci fosse "CONFUSIONE A 360°".
E ho visto che tu lo sai, perché me l'hai inserito nel tuo post di risposta :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
corra
parla delle pinne del pesce!!
:risate2:
Citazione:
spitjake
nei pressi di spresiano, oh a me fa ridere, qualifica più di ogni altra cosa il livello del leghista medio
....
-
-
Lo vedo da tempo,sono anni che gira con quelle scritte poi d'avanti ha la bandiera e lui indossa un foulard sempre della padania.... E' un vecchio di piu' Di 70 anni che parla solo dialetto veneto con tutti.....una volta mi e' capitato di parlarci insieme.......ma e' tutto sfasato.....
-
Citazione:
tormento
Lo vedo da tempo,sono anni che gira con quelle scritte poi d'avanti ha la bandiera e lui indossa un foulard sempre della padania.... E' un vecchio di piu' Di 70 anni che parla solo dialetto veneto con tutti.....una volta mi e' capitato di parlarci insieme.......ma e' tutto sfasato.....
della serie " GHE MANCA UN BOJO " ... :D
-
Citazione:
tormento
beh non poteva essere diversamente..
-
volpe pure quello che l'ha stampata!!
-
Citazione:
L'inglese volante
della serie " GHE MANCA UN BOJO " ... :D
:senzaundente: bauco...
-
Citazione: