Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Bene, mi fa piacere che qualcuno riporti questi episodi: troppe volte infatti le Triumph vengono accusate di scarsa affidabilità, mentre le jap sembrano perfettissime e non rompersi mai. Come vedete nessuna delle due cose è vera. :coool:
Caro BOSS
Vista la mia veneranda eta' di 49 primavere ma ancora giovane e soprattutto MOTOCICLISTA incallito oltre all'episodio della batteria sono anche rimasto a piedi a 6500 km per la rottura di 2 dentini di un ingranaggio del motorino di avviamento.
Dopo varie discussioni con la casa nipponica per la garanzia, xche' mi e' stato detto che la garanzia non copriva il danno,:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: sono arrivato alla soluzione drastica di vendere la giap. e comprare l'INGLESINA.
Devo ammettere che dopo anni di giap. e' la prima volta che mi e' successa una cosa simile.
-
pure la mia speed non partiva dopo 2 mesi in garage. Da notare che il mio garage è praticamente in casa quindi una temp mai inferiore ai 10/12 °.
Visto l'inconveniente, mi son comprato un mesetto fa un mantenitore di carica. L'ho preso in un negozio di accessori elettronici; ho speso 18 € + 2 € di materiale elettrico per fare un attacco rapido fisso sottosella.
Ora quando lascio la moto perma per un po', basta alzare la sella attaccare lo spinottino e ...son sicuro che la batteria è sempre al max :wink_:
PS: per la cronaca, con ha Hornet che avevo prima e che dormiva nello stesso "letto", non ho mai caricato la batteria in 4 anni :sick: