Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
porto d'armi per uso sportivo :dubbio:
allora basta leggere quello che ti ha scritto qui sotto, l'amico gnomo... :oook:
Citazione:
gnomo
Nel tragitto casa poligono, nel caso di porto d'armi sportivo, l'importante è che l'arma sia scarica e le munizioni eventuali non devono essere messe nel caricatore anche se smontato, ma nella loro scatola
quoto :oook: grande gnomo... :biggrin3:
-
Citazione:
rori
porto d'armi per uso sportivo :dubbio:
D'accordo con te su tutto tranne che sul prezzo dell'arma , è un arma che si vende da 500 in su :oook:
dipende da in che stato si trova ;-)
-
Citazione:
vecchialenza
dipende da in che stato si trova ;-)
Certo se più che il porto d'armi hai bisogno del pronto soccorso per l'antitetano :oook:
Citazione:
7373massimo
Non ne so molto....
Però quando facevo il militare nel lontano 1988 ho sparato con in mitragliatrice 12.7:w00t:
Browning :oook:
-
Citazione:
rori
Certo se più che il porto d'armi hai bisogno del pronto soccorso per l'antitetano :oook:
:
banalmente può avere la finitura superficiale andata e qualche altra pecca estetica derivante da anni di porto continuato , ma attendiamo magari primo o poi la vedremo fotografata .
-
Citazione:
vecchialenza
banalmente può avere la finitura superficiale andata e qualche altra pecca estetica derivante da anni di porto continuato , ma attendiamo magari primo o poi la vedremo fotografata .
difficilmente ti porti dietro una .45 per difesa personale. è pesante ed ha poca potenza di fuoco (anche se per quanto mi riguarda, ne ho ben due e sono molto soddisfatto dai risultati che ci si ottengono in poligono) :oook:
potrebbe essere soltanto una persona che non la usa più e vuole disfarsene o l'ha semplicemente ereditata... :biggrin3:
troppe ipotesi, ci vogliono le foto. :dry:
-
Resta il fatto che la Colt 1911 cal. 45 e le sue derivate (no cloni) rimane a mio avviso una delle armi corte più belle e affascinanti mai create.....e dal costo (da nuova) elevato...e prima o poi...:dubbio:
-
Citazione:
Gian
Resta il fatto che la Colt 1911 cal. 45 e le sue derivate (no cloni) rimane a mio avviso una delle armi corte più belle e affascinanti mai create.....e dal costo (da nuova) elevato...e prima o poi...:dubbio:
a me lo dici? :dubbio: ho una colt ed una springfield :wub:
-
Citazione:
Gian
Resta il fatto che la Colt 1911 cal. 45 e le sue derivate (no cloni) rimane a mio avviso una delle armi corte...:dubbio:
quoto:oook:, ma sul corto avrei qualche perplessità:cool:
-
Citazione:
2877paolo
a me lo dici? :dubbio: ho una colt ed una springfield :wub:
:w00t: Te "possino"...(invidia inside) :oook:
-
Citazione:
2877paolo
difficilmente ti porti dietro una .45 per difesa personale. è pesante ed ha poca potenza di fuoco (anche se per quanto mi riguarda, ne ho ben due e sono molto soddisfatto dai risultati che ci si ottengono in poligono) :oook:
potrebbe essere soltanto una persona che non la usa più e vuole disfarsene o l'ha semplicemente ereditata... :biggrin3:
troppe ipotesi, ci vogliono le foto. :dry:
Ma come una pistola così leggera e maneggevole che una volta messa alla cintola te la dimentichi :dry: a casa !!!:laugh2:
ma questo è diventato un forum di armaioli e guerrafondai , non l'avrei mai immaginato :w00t:
ad armi lunghe come stiamo ? :cool: