Visualizzazione Stampabile
-
basta non ne possiamo piu!!!!!!
-
.
Relativamente al titolo del topic
c'avrei una cosa da dire:
certo che a voi e telenovelas vé fanno na pippa :senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-
per n0x è come la notte di Natale..
chissà che domani mattina non si alzi con un carlitos sotto l'albero? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
alè..intanto n0x domattina trova questo..:ph34r:
-
Intanto la Juve prende Padoin.
:ph34r:
Certo noi non ci facciamo incantare dai giocatori di nome.....
:biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
per n0x è come la notte di Natale..
chissà che domani mattina non si alzi con un carlitos sotto l'albero? :D
alè..intanto n0x domattina trova questo..:ph34r:
per adesso NON si fà.................è ancora a disputare la Coppa d' Africa e al Milan serve un "ricambio" da domani mattina..................:dubbio:
Citazione:
votalele
Intanto la Juve prende Padoin.
:ph34r:
Certo noi non ci facciamo incantare dai giocatori di nome.....
:biggrin3:
è risaputo che la Juve ha un altro "stile"..................:wink_:
cmq Padoin è più di una "promessa"................
-
Citazione:
urasch
basta non ne possiamo piu!!!!!!
Q8!!!!! Bastaaaaaaaaa!!!!!
-
zio porcone che gnagna quella postata da Manu!!!
Giumbolo come ti dissi di la', del maiale non si butta via niente, e poi è pure gratis..cmq come dice 51, muntari è in africa a farsi i cazzi suoi e a noi serve subito. Adesso si parla di palombo.
tevez mi sa che in sta' finestra è definitivamente tramontato, quindi piu che sotto l'albero lo troviamo sotto l'ombrellone...quindi preparatevi ad una telenovea lunga 4 mesi...vi rompero' i coglioni cosi' tanto, che pur di fare finire sta storia organizzerete una spedizione in inghilterra per andare a prenderlo :D
-
Citazione:
roberto70
non lo prendono...a Barbara non piace......
quoto... troppo brutto...
-
Citazione:
n0x
zio porcone che gnagna quella postata da Manu!!!
Giumbolo come ti dissi di la', del maiale non si butta via niente, e poi è pure gratis..cmq come dice 51, muntari è in africa a farsi i cazzi suoi e a noi serve subito. Adesso si parla di palombo.
tevez mi sa che in sta' finestra è definitivamente tramontato, quindi piu che sotto l'albero lo troviamo sotto l'ombrellone...quindi preparatevi ad una telenovea lunga 4 mesi...vi rompero' i coglioni cosi' tanto, che pur di fare finire sta storia organizzerete una spedizione in inghilterra per andare a prenderlo :D
anche Palombo, a mio avviso, non va bene...............in quel ruolo ci sono già MVB e Ambro eil citato a dx o sx non è capace.
Ho vistorecentemente un lunedì la Samp dove appunto era spostato mezz'ala dx........era un sempre "fuori posizione"..............mah..........
-
Citazione:
mister51
anche Palombo, a mio avviso, non va bene...............in quel ruolo ci sono già MarcoVanBasten e Ambro eil citato a dx o sx non è capace.
Ho vistorecentemente un lunedì la Samp dove appunto era spostato mezz'ala dx........era un sempre "fuori posizione"..............mah..........
non si era ritirato da tempo???