vogliono stare dietro alla concorrenza mah..a parte che a me non piace sia la R che la non R a quella cifra prenderei altro tipo questa http://www.youtube.com/watch?v=vEQtkQA_EBw
, poi che sia ottima e' un' altro discorso
Visualizzazione Stampabile
vogliono stare dietro alla concorrenza mah..a parte che a me non piace sia la R che la non R a quella cifra prenderei altro tipo questa http://www.youtube.com/watch?v=vEQtkQA_EBw
, poi che sia ottima e' un' altro discorso
Ci potrei fare un pensierino, per affiancare la mia rocket, piuttosto di una brutale o ancora peggio di una ducati, molto meglio questa.
Se a quel prezzo aggiungi puntale cupolino che non sono neanche di serie, partono abbondantemente altri 500€ e a quel punto mi prenderei ad occhi chiusi la Brutale, apparte che anche così com'è mi prenderei lo stesso la Brutale :D :D
Potrà avere anche le Super Sospensioni regolabili ma la moto rimane sempre la stessa di sempre....
Perche la Brutale no??
sto leggendo l'articolo....
a me non dispiace l'idea...
revitalizzare una moto che comunque non è mai stata al top in fatto di prestazioni motoristiche,puntando invece sulla guidabilità e maneggevolezza...
in fin dei conti,non han fatto altro che "industrializzare" le modifiche più comuni fatte dai proprietari delle vecchie Speed...che ai cv preferiscono un assetto più preciso e meno peso.
quindi,mantenendo lo stesso motore,han cambiato tutto il resto. a partire dal telaio,che vabbè...doveva pur cambiare prima o poi e introducendo componentistica di pregio in una moto di serie.
anzi,secondo me era da estremizzare ancor di più,magari montando uno scarico basso di serie e perchè no...anche solo monoposto.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:. togliere tutti i kg possibili e fare una special di ...serie...
pochi di noi sono intervenuti sul motore per aumentare i cv...quasi tutti invece hanno ridotto il peso e migliorato freni e sospensioni. probabilmente proprio perchè quelli erano i veri punti deboli delle vecchie Speed. anche quando si è passati dal 955 al 1050,i cv son rimasti più o meno gli stessi e si è sfruttato i cc in più per migliorare la coppia del motore. questo perchè è pur sempre una moto da strada...che adesso si può sfruttare meglio anche in pista grazie alla nouva componentistica. secondo me non è un ragionamento sbagliato.
forse l'unica cosa sulla quale sono d'accordo è che costa un pò troppo rispetto ad una concorrenza un pò più "qualificata". sull'estetica non mi pronuncio: a chi piace...piace. e questo mi basta!:biggrin3:
".. -4,7 kg totali sulle ruote sono roba da stravolgere le prestazioni!)..."
di circa 7 sec 😜
La speed R è sicuramente un mezzo estremamente valido ma l'estetica rimane discutibile e a quel prezzo si trova nettamente di meglio....
Non sono i tempi per fare uscire moto così costose....