Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
SANTA
Io e la mia zavorrina salvo imprevisti saremo dei vostri.
Tg. magliette n. 2 M
Ps. mi permetto di darti un consiglio, scegli delle t-shirt di qualità, perchè mi piacerebbe che durassero.
Grazie, SANTA.
ti faccio vedere la bozza di come dovrebbe venire. Per quanto riguarda il retro, a me
piacerebbe così,ma se volete la possiamo lasciare bianca. Fatemi sapere
Allegato 54704
Allegato 54705
La felpa ufficiale indossata dalla nazionale di rugby.
Allegato 54707
-
ci sarò anche io, e la maglietta con tutte le x che ci puoi mettere prima della L :w00t:
-
Citazione:
Fabullo955
ci sarò anche io, e la maglietta con tutte le x che ci puoi mettere prima della L :w00t:
Va bene Fabullo955, vedo di trovare la taglia più grande che c'è.
Ci sentiamo presto. Mario
P.S. Conosco molto bene la tua bella città.
-
Citazione:
Fabullo955
Ma se sei un fringuello..sei dotato dell'XXXXFACTOR:w00t:
Allora la Banda Del Buco ci sarà al completo?
Corser taglia L - zavorrina taglia M
-
Ciao Mario,per curiosità,quanti sono i km del primo e del secondo itinerario?Per il retro maglia concordo con Forza Aquila!!!:oook:
Citazione:
Fabullo955
Meno male che c'è qualcuno come me!!!Cioè con la "fisicata":oook:Temevo di essere l'unico in "carne"!!!:biggrin3:
-
Molto bella, anche il retro non mi dispiace.
-
Allegati: 1
Citazione:
maxpas
Ciao Mario,per curiosità,quanti sono i km del primo e del secondo itinerario?Per il retro maglia concordo con Forza Aquila!!!:oook:
Meno male che c'è qualcuno come me!!!Cioè con la "fisicata":oook:Temevo di essere l'unico in "carne"!!!:biggrin3:
Caro MAX ricordate che l'itinerario non ancora definitivo, ma l'idea era quella di fare un po' di km la mattina e meno il pomeriggio. Sono circa 170 e 130km. Medie basse perchè sono strade da veri bikers. Faremo le famose gole del saggitario e passeremo per Rocca Calascio. Per chi non conosce il posto, vi faccio vedere una foto che sicuramente vi ricorda qualcosa. saluti Mario
Allegato 54853
-
Grazie Mario per l'informazione.Spero che il giro sia fatto ad andatura turistica,altrimenti la mia Lady mi fa un incantesimo come quello di"Lady Hawke".:wacko: P.S.Come è la situazione neve?
-
Citazione:
Mario800
Caro MAX ricordate che l'itinerario non ancora definitivo, ma l'idea era quella di fare un po' di km la mattina e meno il pomeriggio.
Sono circa 170 e 130km. Medie basse perchè sono strade da veri bikers. Faremo le famose gole del saggitario e passeremo per Rocca Calascio. Per chi non conosce il posto, vi faccio vedere una foto che sicuramente vi ricorda qualcosa. saluti Mario
Allegato 54853
Mario,magari anche abbreviare il giro pomeridiano,consentendo qualche sosta in piu' per favorire la socializzazione:oook: Quoto in pieno l'andatura turistica,per godere dei paesaggi meravigliosi.
-
Citazione:
gc57
Mario,magari anche abbreviare il giro pomeridiano,consentendo qualche sosta in piu' per favorire la socializzazione:oook: Quoto in pieno l'andatura turistica,per godere dei paesaggi meravigliosi.
Molto bene cari raiders, io sono l'organizzatore, ma voi siete curiosi come le scimmie e volete sapere ogni dettaglio. Heee:lingua: Vi voglio tranquillizare abbiamo, io e i miei amici, previsto addirittura i punti di rifornimento della benza, dettaglio non secondario. Punti ristoro per caffè e così via. saluti
Citazione:
maxpas
Grazie Mario per l'informazione.Spero che il giro sia fatto ad andatura turistica,altrimenti la mia Lady mi fa un incantesimo come quello di"Lady Hawke".:wacko: P.S.Come è la situazione neve?
Neve, neve e ancora neve. All'inizio fa anche piacere, ma dopo un po' è una rottura di pal.... non vi dico. Con le temperature che abbiamo giugno sembra così looooooooooontanissimo. Ma dai che arriva e ci facciamo un bel bicchiere tutti insieme. Io non vedo l'ora. Mario