Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
è lady gaga
manson può conciarsi pure peggio e spazzarsi il ciulo con una bandiera resta un grande..
ah lo ha già fatto :D
Azzo sei riuscito a trovare l' unica foto in cui Bianca Balti è venuta con una faccia da culo immensa!!:laugh2:
-
-
Citazione:
roberto70
è un 3D gnocca?
quello che ne annuncia la morte
-
Citazione:
wailingmongi
quello che ne annuncia la morte
.
-
Citazione:
bastard inside
a me piace lady gaga
va beh hai una speed repsol...:)
-
Citazione:
Cino
Azzo sei riuscito a trovare l' unica foto in cui Bianca Balti è venuta con una faccia da culo immensa!!:laugh2:
sono in treno destinazione roma
se mi dici tu dove abiti una gamba te la lascia sana :D
Citazione:
NEMO
Non sempre chi vende è tecnicamente molto bravo, lei ha usato la sua bravura per arrivare al grande successo...a 4 anni suonava il piano e a 13 ha scritto la sua prima opera per piano, le altre artiste sue pari non sanno manco com'è fatto un flauto, se non quello di pelle!
nemo ne sa..e poi che avatar..:wub:
-
-
Citazione:
L'inglese volante
C'e' ben di peggio, prima di lei ... A me personalmente non entusiasma, ma cacchio ha una voce pazzesca
tutto quel che senti nei suoi spettacoli, come nella (purtroppo) stragrande maggioranza degli artisti pop, è in play-back. Con le macchine di oggi (anzi, almeno degli ultimi 15 anni..) posso andare anch'io a far Pavarotti...questo è il vero schifo. In quegli spettacoli (Madonna compresa...) l'unica cosa vera sono luci, colori e coreografie. Non molto tempo fa si è inciampata durante una canzone e ha continuato a cantare perfettamente. Assurdo, nemmeno Mina avrebbe potuto tanto.
-
Il prodotto perfetto della musica commerciale che più commerciale non si può!! Ha una bella voce però!
Per il resto..E' patetica!.
-
Citazione:
triplexperience
tutto quel che senti nei suoi spettacoli, come nella (purtroppo) stragrande maggioranza degli artisti pop, è in play-back. Con le macchine di oggi (anzi, almeno degli ultimi 15 anni..) posso andare anch'io a far Pavarotti...questo è il vero schifo. In quegli spettacoli (Madonna compresa...) l'unica cosa vera sono luci, colori e coreografie. Non molto tempo fa si è inciampata durante una canzone e ha continuato a cantare perfettamente. Assurdo, nemmeno Mina avrebbe potuto tanto.
Oddio, può non piacere, ma non venitemi a dire che non sa cantare!