Visualizzazione Stampabile
-
-
Andate a vedere gli stabilimenti di famose industrie di carne in scatolette... poi mi dite...
-
è una vita che non ci mangio......pero devo dire che mi piace!!:lingua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbonchio
Girando per lavoro (impianti idraulici) mi è capitato di finire in varie cucine di ristoranti anche molto rinomati (parlo del centro di Bologna, ma ovviamente non farò nomi) e vi posso assicurare che in certi casi ho visto cose che vuoi umani non potete neanche immaginare..:sick:
Voglio i nomi! :D
Comunque per quel che mi riguarda il Mc è l'ultimissima spiaggia della fame chimica, sono anni che non ci mangio!
-
io ho tre bambini e vivo in un posto dove c'è un Mc.Donald's, un burger king, un KFC, un pizza hut o un subway praticamente ad ogni angolo... non ho scampo.... comunque confermo la pulizia e devo dire che una volta ogni tanto non mi dispiace....
-
Citazione:
japkiller
io ho tre bambini e vivo in un posto dove c'è un Mc.Donald's, un burger king, un KFC, un pizza hut o un subway praticamente ad ogni angolo... non ho scampo.... comunque confermo la pulizia e devo dire che una volta ogni tanto non mi dispiace....
Subway mi piace!! :w00t:
-
http://img545.imageshack.us/img545/8234/bigmacindex.jpg
:homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer:
-
Io una volta ero schizzinoso, poi ho fatto la "comandata cucina" a naja e il maresciallo mi ha mandato a prendere la carne in magazzino. Sullo scatolone c'era scritto "Romania '58" e parliamo del '91.
Da allora mangio in tutti i ristoranti, italiani, cinesi, messicani, da mc donald's, dal porchettaro allo stadio!
-
Citazione:
jamex
Cos'è,il topoburger del video iniziale?:laugh2:
-
Citazione:
jamex
Hanno pure aperto un Mc Donald's vicino a casa mia,
tra poco sarò felicemete oltre i 200 Kg :homer:....
ciao a tutti
In Toscana i Mc Donald's dovrebbero fallire tutti :tongue:
Tranne quello di Piombino, che viene comodo come punto di ritrovo.