Visualizzazione Stampabile
-
maschio a macchina passaggio unico, due giri avanti e due indietrostai attento quando arrivi in fondo che se sforzi lo rompi dentro.
io dei diluenti non ne userei, sono parapolvere non paraliquidi, se entra il diluente, lava via anche il grasso e addio cuscinetto......meglio mettrli nuovi addirittura e raschiare le battute
certo che non bisogna essere motociclisti per capire che non si devono verniciare i cuscinetti :ph34r:
-
una goccia di sverniciatore e avviti il bullone originale
-
ok...torno ora dall'idiota...è mortificato...adesso ci mette lui lo sverniciatore nei fori filettati...i cuscinetti sembrano salvi, girano con il dito e lo strato sembra essere solo superficiale e pergiunta non spesso perchè non ha insistito nel foro...lunedi li ritiro e vediamo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
è mortificato...
E sticazzi!
-
Citazione:
HARRRRRRRRRR
E sticazzi!
quoto
ma sai io vivo a milano, c'è gente che è capace di sbagliare ma incapace di riconoscere l'errore, e poi magari finisci che discuti, e poi magari lo fai mentre sei gia' incazzato dal giorno prima, e poi magari finisce a mani in faccia...almeno questo sa vivere in società
-
Citazione:
n0x
quoto
ma sai io vivo a milano, c'è gente che è capace di sbagliare ma incapace di riconoscere l'errore, e poi magari finisci che discuti, e poi magari lo fai mentre sei gia' incazzato dal giorno prima, e poi magari finisce a mani in faccia...almeno questo sa vivere in società
eppoi adesso grazie a te ha pure imparato a verniciare i cerchi.... :senzaundente: :ph34r:
-
Citazione:
rookie
eppoi adesso grazie a te ha pure imparato a verniciare i cerchi.... :senzaundente: :ph34r:
:D
ti ammazzo
-
Citazione:
n0x
:D
ti ammazzo
...non sei un filosofo eh? :lingua:
-
Citazione:
n0x
quoto
Per un'auto tempo fa, un carrozziere che fece una cazzata mi ordinò il pezzo nuovo e si tenne quello che aveva rovinato, penso sistemandolo per rivenderlo usato: questo è essere dispiaciuti e rimediare veramente....
-
Citazione:
rookie
almeno a tiger one non fà casini!!!