Visualizzazione Stampabile
-
A me piace, ma hanno voluto a mio parere farla troppo moderna...è un mix tra una cafe racer ed una naked moderna....
preferisco sempre le nostre twin! :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallo75
Luca sei del mestiere:biggrin3:ma mnon cè la stazione ma il porto!!!!!
ah......ecco perche' ci sono i brasiliani....
-
Citazione:
Gallo75
Puo essere,fammi sapere quando sali su!!!
Luca sei del mestiere:biggrin3:ma mnon cè la stazione ma il porto!!!!!
volentieri.....pero' sicuarmente quest'estate,scommetto che sei bloccato dalla neve in questi giorni.......va be che a Staffoli la neve d'inverno si vede di frequente
-
Citazione:
Domino
smettila.......dai........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r:
e tu torna on topic, please
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Domino
volentieri.....pero' sicuarmente quest'estate,scommetto che sei bloccato dalla neve in questi giorni.......va be che a Staffoli la neve d'inverno si vede di frequente
Non tanto di freguente (51m slm) e poi in questi giorni mi sa che è un po da tutte le parti!!!
-
Citazione:
SB07
A me piace, ma hanno voluto a mio parere farla troppo moderna...è un mix tra una cafe racer ed una naked moderna....
Anche a me fa la stessa impressione...
-
io e Doccerri se ne vorrebbe sapere di più su questa moto, se avete info...
-
Citazione:
Shining
io e Doccerri se ne vorrebbe sapere di più su questa moto, se avete info...
And esempio: si possono cambiare gli specchietti? e se si con che modello?
non l'ho ancora presa (manco l'ho ordinata) ma sto già pensando alle modifiche da fare: la vorrei un po' più cattiva ma anche renderla più comoda: che sella mi consigliate? e soprattutto: che manubrio? sarei indeciso tra semimanubri, Mbar e sport bar: chi sa darmi info riguardo questi manubri? quali sono le differenze? lo sport bar si potrebbe montare anche rovesciato? e secondo voi sarebbe più comodo dei semimanubri? no, perchè nel caso ci potrei mettere una bella king & queen...
e per salutarvi, citando il maestro...
"grazie tesorucci"
-
io vorrei sapere in quale contea della perfida albione viene assemblata
-
Bonnie o Thruxton è stato gia' detto? :ph34r: