tieniti la Speed
Visualizzazione Stampabile
tieniti la Speed
e' dura e' dura...
la differenza ai medi-bassi si nota molto??per strada servono
purtroppo nono ho modo di provarla...xke non conosco nessune che la tiene e il tizio che vuole scambiarla e a circa 3 ore di viaggio da me..e andare fino la per provarla soltanto non e' cosa...per questo chiedevo a chi l'ha provata...
dai uno sguardo qui... sezione officina, troverai da solo le risposte che vuoi
F4Brutale - MVAgusta Brutale
hahah..vabbe la sezione officina e' presente in ogni forum...quello che mi interessa sapere se ai bassi e medi e' messa come la speed o peggio...
Ai bassi la tua speed va molto di più, primo perchè è un tre cilindri e secondo perchè la cilindrata maggiore influisce molto sulla coppia, la brutale è una bellissima moto ma a livello coppia motore (tiro ai bassi) non è neanche paragonabile alla speed, a livello allungo e tiro agli alti regimi è nettamente superiore alla speed, dipende da quello che cerchi, su strada e meglio avere più tiro ai bassi, se vai solo in pista è meglio avere più tiro agli alti. Spero di esserti stato utile.
beh diciamo che mi hai risposto visto che ho scritto che in pista non andrei piu ne con la speed ne con la brutale visto che ormai mi son fatto la solo pista...
Esatto!!
Ho guidato una 910 S di un mio amico, e devo dire che per ciclistica, freni, tenuta di strada (più piantata della speed) è superiore alla mia 955 del 2004. Inoltre è, a mio avviso, più bella e costruita con materiali più costosi ( a cominciare dalla forcella Marzocchi che ho, infatti, poi trapiantato sulla mia). La mia la preferisco solo per il tiro del motore ai bassi e medi regimi. Non ultimo, al bar quasi tutti guardano la sua..
io mi terrei la speed