azz, complimenti, un'altro capolavoro, solo il faro mi lascia un po' perplesso ma sono sicuro che dal vivo rende meglio.
bellissima :oook:
Visualizzazione Stampabile
azz, complimenti, un'altro capolavoro, solo il faro mi lascia un po' perplesso ma sono sicuro che dal vivo rende meglio.
bellissima :oook:
meravigliosa
sei un acontinua sorpresa
molto bella,complimenti :oook:
ma senza i fianchetti laterali coma sta?
ti stimo fratello
per il resto posso solo dire grazie a tutti per i complimenti e isuggerimenti, sicuramante arretrero' il faro di qualche cm, per il resto le sovrastrutture non si taccano, la moto nasceva sostanzialmente già così ormai 15anni fa e per me era un capolavoro allora e continua ad essere originale e bellissima anche oggi
ho ancora qualche dubbio suoi colori se qualcuno avesse qualche idea.....mi interesserebbe
ciao
franzgarage
male, servono a coprire telaio e serbatoio dell'olio che in questo motore come saprai è separato
Classica moto da ........... Bar !!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: dai, scherzavo ! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bella, come al solito le tue creature. Con quel telaio verde io abbinerei qualcosa di mimetico o deserteggiante come colori .
falla desert storm! non vedo alternativa con quel telaio, oppure nero opaco o mimetico
non è il mio genere, io sono più per il "classic", ma è veramente bella, Complimenti :oook:
minchia!
sticazzi!