Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TRUSTon
Attualmente ho un GS2, ho avuto un iphone 3g, un 3gs e conosco molto bene il 4 visto che ce l'ha mio fratello.
Cominciando dal touch il GS2 perde in partenza, il touch per uno smartphone è (quasi) tutto. L'iphone è due gradini sopra, anche il 3G asfalta il GS2.
Navigazione Internet, anche qui l'iphone è sopra, sarà il touch che fa la differnza? Io penso di si o almeno usandoli entrambi noto questo.
App, non servono a un cazzo ma sull'app store ce ne sono un miliardo ogni giorno, non ne ho mai pagata una... aspetto e se la mettono gratis la prendo. Sull' android market dopo mezz'ora hai già visto tutto.
Per tutto il resto è migliore il GS2 durata della batteria in primis, ricezione in 3g e wifi, navigatore integrato che continua a dare indicazioni senza crashare anche se ricevi una telefonata!!!! portabilità, fotocamera ecc. ecc. ma l'80% delle persone neanche se ne accorge.
Secondo me ovviamente :D
Per i crash, mai avuti su Gs2 ne su iphone con IOS e multitasking... con jailbreck a pacchi invece
Cominciando dal touch il GS2 perde in partenza, il touch per uno smartphone è (quasi) tutto. L'iphone è due gradini sopra, anche il 3G asfalta il GS2.
mmm...il GS2 ha un touch molto molto buono...nessun rallentamento...nessun ritardo...non credo che sia inferiore di "2 gradini"...(imho)
App, non servono a un cazzo ma sull'app store ce ne sono un miliardo ogni giorno, non ne ho mai pagata una... aspetto e se la mettono gratis la prendo. Sull' android market dopo mezz'ora hai già visto tutto.
sei sicuro con mezz'ora riesci a vedere 202870 app? Tutti i numeri dell'Android Market
per il resto concordo su tutto...
-
Citazione:
Misha84
nessun astio, semplice completezza di informazione.
pensi che mi arrovelli molto tutto questo?
è solo per chiaccherare, o ti da fastidio che si parli male dei tuoi aquisti?
tra noi 2, se tu dici una cosa che non so di android ti dico grazie, se dici una cazzata ti correggo
se io faccio lo stesso che fai tu ho astio.
[sarcasmo on]manie di persecuzione?
siete davvero una setta allora..[sarcasmo off]
Mai avuto iPhone nè è nei miei programmi di comprarlo, quindi non difendo nessun "mio" prodotto, nessuna mania di persecuzione.
Faccio solo notare che ogni tuo messaggio nell'argomento è chiaramente contro, come si parlasse del male, per me comunque continuate pure se sparlava vi fa star meglio
:D
-
Citazione:
Stinit
mmm...il GS2 ha un touch molto molto buono...nessun rallentamento...nessun ritardo...non credo che sia inferiore di "2 gradini"...(imho)
sei sicuro con mezz'ora riesci a vedere
202870 app?
Tutti i numeri dell'Android Market
per il resto concordo su tutto...
Sulle App magari ho esagerato, sono comunque indicizzate ad minchiam sull'android market e le app famose presenti su entrambi gli store rendono meglio sull'iphone, sempre ovviamente secondo la mia esperienza che sicuramente è personale e limitata all'utilizzo che ne faccio io...
Il touch invece è oggettivamente molto indietro e basta usarli entrambi per 5 minuti per accorgesene, qui chi dice di no è un fanboy :D :D :D
-
Citazione:
yeager4772
Mai visto crashare una volta il mio iPhone mentre il Galaxy S2 si, spesso e volentieri.
Saró stato fortunato...:biggrin3:
il mio S2 non ha mai crashato per dire :oook:
-
Citazione:
TRUSTon
Sulle App magari ho esagerato, sono comunque indicizzate ad minchiam sull'android market e le app famose presenti su entrambi gli store rendono meglio sull'iphone, sempre ovviamente secondo la mia esperienza che sicuramente è personale e limitata all'utilizzo che ne faccio io...
Il touch invece è oggettivamente molto indietro e basta usarli entrambi per 5 minuti per accorgesene, qui chi dice di no è un fanboy :D :D :D
io ti dico il contrario.... i miei colleghi hanno iphone e sinceramente non ne rimpiango il touch...
inoltre per la navigazione la maggiore dimensione del S2 lo rende decisamente meglio....
-
ho letto che il touch del iphone è migliore rispetto a quello del sammy perché l'iphone da la priorità al touch, mentre il galaxy ai processi che ha in esecuzione... poi non so se è vero o no... io ho un GS2 e mi trovo da dio :D
e 1 pollice in + fa la differenza :P
-
Citazione:
D74
io ti dico il contrario.... i miei colleghi hanno iphone e sinceramente non ne rimpiango il touch...
inoltre per la navigazione la maggiore dimensione del S2 lo rende decisamente meglio....
Se non lo usi regolarmente non puoi dirlo, sono imparagonabili, c'è una sottile differenza "provandoli" e una enorme differenza "usandoli", l'iphone sembra che ti capisce, non c'è bisogno di zoomare per centrare i link minuscoli mentre il GS2 quando ci sono più link vicini è molto impreciso...
Citazione:
Millejager
ho letto che il touch del iphone è migliore rispetto a quello del sammy perché l'iphone da la priorità al touch, mentre il galaxy ai processi che ha in esecuzione... poi non so se è vero o no... io ho un GS2 e mi trovo da dio :D
e 1 pollice in + fa la differenza :P
Tecnicamente non lo so dov'è la differenza, ma fidati che si nota parecchio se li usi quotidianamente entrambi, poi ognuno è libero di dire quello che vuole
-
CAVOLO...ALLORA E ORA DI CAMBIARE IL MIO STAR TAC MOTOROLA------------
-
Citazione:
gadano
CAVOLO...ALLORA E ORA DI CAMBIARE IL MIO STAR TAC MOTOROLA------------
... direi di no... il vintage sta tornando di moda. :laugh2:
-
personalmente ho aggiornato ogni anno l'iPhone a partire dal 3G ... posso dire di averli passati quasi tutti ...
be', ho anche provato a cambiarlo con un android ..utilizzato per circa una settimana.
Risultato?? Sono rimasto affascinato dal sistema operativo ,molto personalizzabile e sicuramente in diverse cose superiore ma l'esperienza quotidiana nell'uso misto(navigazione etc...) risulta essere iPhone il piu immediato e facile da usare.
il market é di altro livello ma soprattutto la sensibilità sul tocco é un altro mondo.
La stabilita poi é davvero eccezionale ,parlo di os .. alcune app a volte vanno in crash ma dipende da una loro errata progettazione(ad esempio quando manca il collegamento internet capita talvolta che una app progettata male vada in timeout ed esca malamente): la stabilita di ios si può minare solo in modalità jb: non credo sia migliore o peggiore di android comunque..sono ottimi entrambi.
Unico appunto ,come telefono fa cagare.. parlo dell'applicazione contatti e la velocità di accesso alla stessa per effettuare una chiamata.
e non é poco..
comunque a tutt'oggi dovessi cambiarlo con un android non lo farei .. imho.