Visualizzazione Stampabile
-
Ma io avevo semplicemente chiesto come tener monitorata la situazione.
Dal momento in cui qualcuno mi ha risposto che, se scompaiono nausea e giramenti vuol dire che la situazione non è allarmante e dal momento in cui mi sento bene, suppongo che la cosa non sia affatto grave.
D'altronde non è che di botte in testa ne prenda una al giorno :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Erikuccia
Dal momento in cui qualcuno mi ha risposto che, se scompaiono nausea e giramenti vuol dire che la situazione non è allarmante e dal momento in cui mi sento bene, suppongo che la cosa non sia affatto grave.
aaahhh....
quidi le botte non sono una forma di "abbonamento":laugh2:
scherzo,eh
-
Citazione:
Erikuccia
piuttosto il marciapiede ora chi lo ripara? è privato o comunale? non ti facevo capace di questi atti di vandalismo contro il bene comune:w00t:
-
Ahhhhh...bella domanda :w00t: In molti mi dicono che ho la "testa dura", domattina verificherò i danni strutturali al marciapiede :w00t:
-
-
i consigli più sensati li hai ignorati. Uno dei tanti thread perfettamente inutili che hanno raggiunto le 4 pagine per il solo motivo che é una ragazza. Bar sempre più triste...
-
Citazione:
SergioBG
i consigli più sensati li hai ignorati. Uno dei tanti thread perfettamente inutili che hanno raggiunto le 4 pagine per il solo motivo che é una ragazza. Bar sempre più triste...
Ci sono altri forum se vuoi!!! Siamo tutti maggiorenni e vaccinati tanto da sapere che se c'e' qualcosa di grave si chiama il 118 o un parente, di certo non un consiglio su di un forum, se lo si fa sul forum e pour parle!!!
-
Ho fatto una semplice considerazione, tra l'altro "...sono appena scivolata..." non lasciava intendere il fatto che fosse solo pour parler (la "r" grazie), ecchecazzo non si può fare neanche quella senza essere invitati ad andarsene? "Annamo bene" (cit.)
Ciao
Sergio
-
Citazione:
SergioBG
Ho fatto una semplice considerazione, tra l'altro "...sono appena scivolata..." non lasciava intendere il fatto che fosse solo pour parler (la "r" grazie), ecchecazzo non si può fare neanche quella senza essere invitati ad andarsene? "Annamo bene" (cit.)
Ciao
Sergio
Ti stimo :)
-
Citazione:
SergioBG
Ciao
Sergio
Il mio non era un'invito ad andartene bensi un consiglio se trovi questo forum sterile! Grazie per la correzione, non sono permaloso!