Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Quindi eri drogato?
Se vuoi questa definizione,si.Mi facevo un monte di canne,mi pagavano per giocare a calcio,vivevo da solo fuori sede e trombavo come un riccio(chiaro che non erano tutte gran fighe,ma ero di bocca bona al tempo).Bei tempi....
-
Citazione:
leo
Se vuoi questa definizione,si.Mi facevo un monte di canne,mi pagavano per giocare a calcio,vivevo da solo fuori sede e trombavo come un riccio(chiaro che non erano tutte gran fighe,ma ero di bocca bona al tempo).Bei tempi....
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò:ph34r:
-
Citazione:
vulcano
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò:ph34r:
Mica son nato che ero già padre di tre figli :dubbio:.....
-
Citazione:
Misha84
io nel '91 ero un'anima innocente che giocava con i lego, mica pensavo al motociclismo, manco pensavo che si potesse diventare adulti a quei tempi..
eh... io uguale... :D
-
Citazione:
Millejager
eh... io uguale... :D
si vede.........:ph34r:
-
Citazione:
leo
Be' eri giovane e coglione.......speriamo che adesso non sei rimasto solo coglione....:linguaccia2:
-
Citazione:
tormento
Be' eri giovane e coglione.......speriamo che adesso non sei rimasto solo coglione....:linguaccia2:
Giovane di sicuro no,almeno non per molto.Coglione chissà :dubbio:,non saprei giudicare.
-
Citazione:
leo
Giovane di sicuro no,almeno non per molto.Coglione chissà :dubbio:,non saprei giudicare.
Aia ho capito che un po' lo sei rimasto:ph34r: