Visualizzazione Stampabile
-
io sto cercando PER FORZA una D90...devo usarla sott'acqua ed ho già uno scafandro fatto appositamente e con delle modifiche di cui necessito ma è solo per questa macchina...
dove mi consigliate di comprarla?
GRAZIE!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
io sto cercando PER FORZA una D90...devo usarla sott'acqua ed ho già uno scafandro fatto appositamente e con delle modifiche di cui necessito ma è solo per questa macchina...
dove mi consigliate di comprarla?
GRAZIE!
nuova body €610 dcsitalia
-
Citazione:
Mr Frowning
nuova body €610 dcsitalia
pensi che usata, anche con garanzia nital, non valga la pena/ possa essere un rischio?
-
Citazione:
davidMJF
pensi che usata, anche con garanzia nital, non valga la pena/ possa essere un rischio?
se hai la possibilità di un usato che sia in buone condizioni (o meglio con garanzia) personalmente preferirei
anche se nuova sempre fuori produzione è,se domani devi rivenderla ci perdi di più
-
Citazione:
Mr Frowning
se hai la possibilità di un usato che sia in buone condizioni (o meglio con garanzia) personalmente preferirei
anche se nuova sempre fuori produzione è,se domani devi rivenderla ci perdi di più
vedo un pò cosa si trova in giro... è che acquistare "al buio" è un rischio non indifferente...
-
-
il nuovo, solo corpo macchina, è sui 600-650... per l'usta che sito mi consigliate di guardare?
-
ciao vedi su ebay
ti regoli con i feedback
altrimenti esistera qualche forum specifico delle reflex
altrimenti vedi subito.it magari ne trovi in zona da te qualcuna usata
-
Citazione:
davidMJF
il nuovo, solo corpo macchina, è sui 600-650... per l'usta che sito mi consigliate di guardare?
Nikon Club Community | Forum | Fotografia | Gallery | Review