Visualizzazione Stampabile
-
A me mi sembrate tutti particolarmente di fori....cmq, Uzz....stai calmino! Nn mi toccare il Ghino xche.....:whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_:
e poi, Avp, xche questa cosa degli occhiali te la sai cosi bene?
Forse xche la attui ogni gg????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nail13
:biggrin3: è una vita che cerco di utllizzarla..ma più che un "quattrocchi dei miei ***" non riesco ad estorcere:sick:
:tongue:
-
Citazione:
AVP191
Allora non rimane che pregare:ph34r:
1 cosa l'ho trovata:
mi studio tutta la normativa x il diritto allo studio....
gli sta dando fastidio il fatto che chiediamo troppi giorni x gli esami universitari........:dry:
e ha detto che appena rientrava voleva fare 1riunione con tutti quelli iscritti all'universita'(siamo in 5):mad: .........e risolvere la cosa(secondo lui 5 giorni lavorativi prima dell'esame sono troppi):mad: .....
domani rientra la mia collega e siamo tutti presenti.....:dry:
ti giuro...........lo stronco..........:wink_:
ps,se ti capita qualcosa tra le mani riguardo al diritto allo studio fammi sapere......te ne sarei infinitamente grato......:wub:
-
Citazione:
Nail13
A me mi sembrate tutti particolarmente di fori....cmq, Uzz....stai calmino! Nn mi toccare il Ghino xche.....:whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Citazione:
nirvana77
1 cosa l'ho trovata:
mi studio tutta la normativa x il diritto allo studio....
gli sta dando fastidio il fatto che chiediamo troppi giorni x gli esami universitari........:dry:
e ha detto che appena rientrava voleva fare 1riunione con tutti quelli iscritti all'universita'(siamo in 5):mad: .........e risolvere la cosa(secondo lui 5 giorni lavorativi prima dell'esame sono troppi):mad: .....
domani rientra la mia collega e siamo tutti presenti.....:dry:
ti giuro...........lo stronco..........:wink_:
ps,se ti capita qualcosa tra le mani riguardo al diritto allo studio fammi sapere......te ne sarei infinitamente grato......:wub:
Non mi capita, ma..la faccio capitare:wink_: Dammi solo un po' di tempo:coool: (ora pausa caffé:biggrin3: )
-
Citazione:
Uzz
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :rolleyes:
-
Citazione:
Nail13
a me il frustino piace.........:D
ok......ora offendo in ghino................:D:D:D:tongue:
Citazione:
AVP191
Non mi capita, ma..la faccio capitare:wink_: Dammi solo un po' di tempo:coool: (ora pausa caffé:biggrin3: )
IO AMO.........quest'uomo:wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
3ros
Q U O T O il carisssssimo Ghino:wub: !
Many:wub: , ti mando una foto della mia, va, cosi' togli quei cilostri!
ciaooooo
Emh .... Ros specifica .... ci possono essere dei fraintendimenti :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:D :D :D :D:
Citazione:
AVP191
:ph34r:
Da stamattina sono in ritiro spirituale:ph34r: Un minuto di pellegrinaggio e di raccoglimento, da oggi in poi, davanti alla mia cassetta della posta:ph34r: nella profonda, segreta speranza che "quel" cartoncino di colore giallo spento denominato "Avviso di ricevimento" non giunga mai a dare la triste (per non dire agghiacciante) novella che l'ennesimo autovelox ha, per l'ennesima volta, stabilito di rovinare alcune giornate della mia esistenza:ph34r:oltre che del mio conto in banca:ph34r:
Dov'è la differenza :blink: :blink: :blink: :blink:
Citazione:
pampie
speravo che Ghino avesse trovato il coraggio di dirla tutta ... ed invece ;)
E' tutto alla luce del sole ..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E per gli altri AVete rotto i coglio** con sti OFF TOPIC !!!!
-
-
Citazione:
Ghino
E per gli altri AVete rotto i coglio** con sti OFF TOPIC !!!!
ciao,
com'e'il tempo li'?....................:D:D:D:D:D:D