Visualizzazione Stampabile
-
personalmente dei guidizi degli altri non me ne curo...neppure venissero da designer di fama mondiale !
se una cosa mi piace, me la posso permettere e mi fa star bene, e non reco ad altri danni e tanto meno mancanza di rispetto, allora non mi faccio problemi! solo chi mi sta vicino e mi critica per il mio bene, e nn per invidia, è degno di attenzione
goditela alla grande .... :oook:
ps: personalmente ho vissuto da vicino la realtà di una persona appassionata di macchine che girava con i suoi gingilli e da mesi non pagava i suoi dipendenti. in quel caso è una gravissima mancanza di rispetto verso gli altri.
-
.
Quando ho letto il topic non sapevo mica se Dex ci prendesse per il culo, o se fosse un tipo in preda a irrefrenabili pippe mentali, oppure se più semplicemente alle tre di notte non c'avesse un c@xxo da fare e allora lo avesse scritto tanto per.
Invece, per quanto ci possa sembrare assurdo (almeno per me lo è, ma proprio tanto), sembrerebbe mica poi tanto campato in aria una il porsi una problematica come quella raccontataci, tant'è che un altro genovede, Brandhauer, sostiene che
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brandhauer
........... Comunque sia una qual certa riservatezza... diciamo che è apprezzata.
Se veramente così fosse, credo che Dex una risposta non possa cercarla qui, e neanche un consiglio, perché la chiave stà tutta nel:
vuoi vivere rimanendo te stesso, o tieni di più a quello che gli altri pensano di te al punto tale da mostrare loro una faccia che non è la tua?
E questo va al di là del timore che il tuo capo ti assuma o meno al termine del periodo di prova, perché magari non ti vede neanche se gli passi davanti tirando le marce a 8000 giri ...........
-
Citazione:
NEMO
Se va a testa alta prendi molti moscerini e sforzi il collo, non è un buon consiglio.
ambhe allora giù in carena ahahah
Citazione:
andrellino
Quando ho chiesto spiegazioni mi è stato detto "Un dipendente non più avere la macchina più grossa del titolare"
fossi stato nel tuo amico l'avrei preso a ceffoni dopo questa affermazione!!
-
Non vedo quale sia il problema
-
io invece penso che è un ottimo biglietto da visita una bonnie tirata a lucido,traspare che ti piacciono le cose ben fatte e li dove lavori hai a che fare con moto e auto di altre persone
-
Citazione:
Le89le
fossi stato nel tuo amico l'avrei preso a ceffoni dopo questa affermazione!!
Sehh, ma mica glielo ha detto in faccia! Ovvio!
Citazione:
macheamico6
.
Quando ho letto il topic non sapevo mica se Dex ci prendesse per il culo, o se fosse un tipo in preda a irrefrenabili pippe mentali, oppure se più semplicemente alle tre di notte non c'avesse un c@xxo da fare e allora lo avesse scritto tanto per.
Invece, per quanto ci possa sembrare assurdo (almeno per me lo è, ma proprio tanto), sembrerebbe mica poi tanto campato in aria una il porsi una problematica come quella raccontataci, tant'è che un altro genovede, Brandhauer, sostiene che
Se veramente così fosse, credo che Dex una risposta non possa cercarla qui, e neanche un consiglio, perché la chiave stà tutta nel:
vuoi vivere rimanendo te stesso, o tieni di più a quello che gli altri pensano di te al punto tale da mostrare loro una faccia che non è la tua?
E questo va al di là del timore che il tuo capo ti assuma o meno al termine del periodo di prova, perché magari non ti vede neanche se gli passi davanti tirando le marce a 8000 giri ...........
Si capisco.. Belle parole.. Ma quando si tratta di lavorare o stare a casa disoccupati, non puoi sgarrare... Se la moto potrebbe essere un ostacolo alla mia assunzione, allora andrei bestemmiando al lavoro in bici o coi mezzi... E' sbagliato lo so, ma IL MONDO NON E' DEI GIUSTI
-
ma uno potrà andare al lavoro con la moto che gli piace? ma che cazzo o fabio! meno seghe mentale deh!
-
primo:non andate a lavorare in moto che ve la ciulano!
secondo:"il capo" non è mai una persona normale
terzo:se un dipendente arriva a farsi certe seghe mentali è perchè sa che il capo la pensa in un certo modo
quindi vai a lavorare coi mezzi e la moto goditela quando sai che non c'è nessuno che può romperti le palle!
-
ma ci rendiamo conto di quello che state dicendo?
uno fa un finanziamento, fa sacrifici e si deve fare seghe mentali per usare la moto?
vivete per voi o per quello che gli altri pensano?
-
Citazione:
D74
ma ci rendiamo conto di quello che state dicendo?
uno fa un finanziamento, fa sacrifici e si deve fare seghe mentali per usare la moto?
vivete per voi o per quello che gli altri pensano?
Ho capito D74, ma qua non si parla di essere o apparire... Se hai un bigotto che ti paga lo stipendio, devi cercare di mantenere un basso profilo..
Capisco che se la paga a rate la moto.. Ma anche il mio titolare è così... Lui ha visto il mio collega con la TT e non capiva che costava MENO della sua berlina full optional!
Che ci vuoi fare... Con certa gente non si vince e cosa vuoi fare? Perdere il lavoro?