Visualizzazione Stampabile
-
che siano spudoratamente dalla parte di rossi, si sapeva da anni, poteva andarsene ancora 6 anni fa...
per me avrebbe fatto più bella figura a dire "mi hanno tagliato lo stipendio, non ci sto più dentro con le spese, vado a fare altro" piuttosto che spalare merda su i suoi ex colleghi...
che dia fastidio a tutti che facendo interviste a chiunque, chiedano di rossi, è un altro discorso, a volte prenderei a pugni la tv...
le telecronache spassose erano quelle su eurosport con ungaro e lucchinelli, lì sì che sparavano cazzate a manetta!
-
bah... non mi è mai piaciuto come opinionista sportivo ne come pilota, leggendo questa intervista ho condiviso gran parte del suo intervento
del resto il motomondiale su mediaset è penoso... ma avete mai sentito commentare la sbk su eurosport ???? ridicoli, e su la 7 ??? se non ci fosse Sanchini che tiene tutto a galla si sprofonderebbe in un baratro di mediocrità e piattume incredibile
continuo a pensare che il migliore cronista degli ultimi anni in fatto di motociclismo resti il grande Roberto Ungaro, con una spalla come Lucchinelli era veramente goduria allo stato puro!
-
Premesso che sono d'accordo sulla faziosità
detto cio' ..... che grande uomo di principi dopo 10 anni lascia perchè c'è faziosità nei confronti di Valentino ????? dopo 10 anni.....si coerente non avere paura di trovarti le porte chiuse ora che il Vale è praticamente alla fine...
MA VA CAGARE VA
;;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
In effetti, mi sa che si riferivano al noto stilista :cipenso: lodando i suoi divani :cipenso:
... e per questo che meda grida tutti in piedi sul divano?
-
Ehhh vabbe, sono anni che si sanno queste cose... Finora gli e' andato bene, ha fatto le sue scelte. Lo ammiro.
Arrivera' il Capirex?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Ehhh vabbe, sono anni che si sanno queste cose... Finora gli e' andato bene, ha fatto le sue scelte. Lo ammiro.
Arrivera' il Capirex?
... non penso... Capirossi non è così ruffiano da meritarsi un posto in mediaset.
-
certo che sta sputando nel piatto dove ha mangiato per 10 anni :dry:
-
...chiunque vada contro Rossi è automaticamente mio nemico...Reggiani, la dichiarazione di guerra è stata consegnata dall'ambasciatore abruzzese a quello romagnolo...da oggi siamo nemici e non ti permettere più di infangare il biondino!!!
-
-