Che brutta storia!
Jonny,fai come ti hanno detto gli altri,contatta Triumph Italia!
Auguri per tutto!:oook:
Visualizzazione Stampabile
Che brutta storia!
Jonny,fai come ti hanno detto gli altri,contatta Triumph Italia!
Auguri per tutto!:oook:
solitamente si sottoscrive il contratto di acquisto insieme al finanziamento salvo buon fine di quest'ultimo....al cliente poi non resta che aspettare l'arrivo del bene se non disponibile dal venditore immediatamente
questo ovviamente se il venditore è onesto e non stà cercando di rastrellare quattrini e poi sparire....cosa che mi auguro non stia succedendo a jonny85
per quanto riguarda il finanziamento prposto direttamente dal conce non sempre è un cetriolo.....io ricordo che quando acquistai la KawaVersys mi proposero un finanziamento con una banca di molto più vantaggioso che se fossi andato io direttamente dalla stessa cosa che al momento di cambiare moto ( e quindi marca e conce ) ho provato a fare, ricevendo come risposta che quelle praticate erano condizioni applicate esclusivamente ai clienti di quel concessionario.
auguri sinceri a jonni85
brutte cose!!:sad:
e' una caxxo di storia molto preoccupante, pero' in teoria le rate dovresti iniziare a pagarle da quando entri in possesso del bene, bisogna vedere se la finanziaria ha solo approvato o ha gia' erogato il prestito, io sentirei anche loro
jonny, spaccagli il c**o, secondo me come dice roberto70 la moto non l'ha neanche ordinata e di questo triumph italia può darti risposta, quindi chiamali velocemente. Anch'io per la Street attesi nel 2008 4 mesi per averla, ma era un periodo incasinato perchè non ce la facevano con gli ordini. Come ti ha suggerito D74 metti nel post di apertura nome e cognome del personaggio in questione.
Devi andare in fondo a questa storia, stagli addosso e non ti far riempire di cazzate. Scusate il tono un pò irruento, però mi metto nei panni di jonny e ste cose mi irritano un bel pò.
Il finanziamento finalizzato all'acquisto è un contratto da intendersi nullo se manca una delle parti
Questo è quello che avevo letto qualche tempo fa da qualche parte, visto che per campare riparo Mac e faccio pizze, aspetta che arrivi qualcuno più "studiato" di me!!! :D peró la società finanziaria la sentirei e descriverei l'accaduto
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.942844,9.498266
Spedito dal mio commodore64 usando la cassetta BullicciFronteculo
Brutta storia, speriamo si risolva per il meglio.
Però tu hai in mano un finanziamento che dovrebbe riportare nella sintesi l' oggetto finanziato, ovvero la moto, ma non hai nessun passaggio di proprietà del mezzo, giusto?
Quindi tu sei a tutti gli effetti proprietario di un bel niente e secondo me finchè non hai legalmente possesso del mezzo tramite passaggio di proprietà col concessionario puoi astenerti dal pagare le rate. Comunque contatta innanzitutto Triumph.
Ma...davvero esistono Triumph di importazione parallela depotenziate??? In cosa consiste questo depotenziamento?:blink:
il lato finanziamento la trovo la cosa meno preoccupante, e' il fatto che se non sbaglio Jonny ha dato la moto dentro