Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tozzi
brutta storia , un mio collega verrà licenziato perchè si ricaricava il cell con il telefono aziendale !!! non prenderà ne buona uscita ne mobilità ( l'azienda non va bene ) !!!! e forse trattenuta dei soldi sul tfr 3000 € dal 2010 a oggi ( di telefonate )
mah ! di buona famiglia senza problemi di soldi !!!!!!
hanno fatto bene
-
-
Citazione:
L'inglese volante
era proprio necessario fare il pirla a quel modo ?
Con i tempi che corrono poi...
appunto...
-
.
Cioè fammi capire.
Questo tizio col fisso aziendale si chiamava il suo telefono, che teneva nel taschino o nel cassetto della scrivania, poi apriva la comunicazione e lasciava i due telefoni aperti. Funzionava così, no?
Senti. Io non ho mai avuto una sim che prevedesse un'autoricarica quindi non me ne intendo molto, ma da quel poco che ne sò, a braccio, mi verrebbe da dire che ogni minuto di telefonate in entrata ti ricarica pochi centesimi, per esempio 5. Può essere?
Quindi questo tizio lasciava la comunicazione aperta tipo mezz'ora, facendo spendere alla sua azienda 6 euro, per ricaricarsi il suo telefono di 1,50 ?
E mi dici che l'azienda per cui lavora è in difficoltà, e che se è in difficoltà potrebbe mandare a casa anche altre persone?
E lui gira con il suv Mercedes di papa?
Non solo è assolutamente indifendibile (e spero che i sindacati non si azzardino a spenderci neanche una parola a favore), ma meriterebbe ben di più che la semplice perdita del posto.
-
Citazione:
macheamico6
.
Non solo è assolutamente indifendibile (e spero che i sindacati non si azzardino a spenderci neanche una parola a favore), ma meriterebbe ben di più che la semplice perdita del posto.
Una sana razione di calci in culo da parte dei colleghi , in effetti, non ci starebbe male:laugh2:
-
Citazione:
macheamico6
.
Cioè fammi capire.
Questo tizio col fisso aziendale si chiamava il suo telefono, che teneva nel taschino o nel cassetto della scrivania, poi apriva la comunicazione e lasciava i due telefoni aperti. Funzionava così, no?
Senti. Io non ho mai avuto una sim che prevedesse un'autoricarica quindi non me ne intendo molto, ma da quel poco che ne sò, a braccio, mi verrebbe da dire che ogni minuto di telefonate in entrata ti ricarica pochi centesimi, per esempio 5. Può essere?
Quindi questo tizio lasciava la comunicazione aperta tipo mezz'ora, facendo spendere alla sua azienda 6 euro, per ricaricarsi il suo telefono di 1,50 ?
E mi dici che l'azienda per cui lavora è in difficoltà, e che se è in difficoltà potrebbe mandare a casa anche altre persone?
E lui gira con il suv Mercedes di papa?
esatto !!!! infatti ammonta a 3000€ il danno per l'azienda
-
gli va di lusso se non lo denunciano.....
-
Citazione:
IvanTriple675
gli va di lusso se non lo denunciano.....
tranquillo che oltre il licenziamenti si becca anche un abella denuncia ...
e soprattutto quando questo genio cercherà lavoro non lo prenderà nessuno perchè la cazzata che ha fatto risulta ...
che pirla :D:D
-
Citazione:
Teo78
tranquillo che oltre il licenziamenti si becca anche un abella denuncia ...
e soprattutto quando questo genio cercherà lavoro non lo prenderà nessuno perchè la cazzata che ha fatto risulta ...
che pirla :D:D
a giugno 120 di noi veranno messi in mobilità......... stiamo risparmiando su tutto e questo fa questa bella ca@@ata !!!!!!
Se fanno come altre volte, 2 sono stati beccati a rubare in magazzino , li hanno spinti a licenziarsi.
-
Citazione:
Tozzi
a giugno 120 di noi veranno messi in mobilità......... stiamo risparmiando su tutto e questo fa questa bella ca@@ata !!!!!!
Se fanno come altre volte, 2 sono stati beccati a rubare in magazzino , li hanno spinti a licenziarsi.
dovrebbero essere proprio i colleghi a prenderlo e a fargli il culo!