chiedi a David lui i problemi li ha tutti !
Visualizzazione Stampabile
chiedi a David lui i problemi li ha tutti !
Esatto, se la batteria era buona si sarebbe ripresa senza problemi, ma dato che il caricabatterie non la rimette in sesto è andata, portala dal negoziante e fattela cambiare.
Dopo se vuoi divertirti prendi un tester e controlla l'impianto di ricarica, così fai tutti contenti.
no la batteria aveva qualche anno mi pare 4...la mia ne ha 8 e va ancora :) questo per dire che le batterie non hanno come altre parti meccaniche durate abbastanza ben definite, per cui può accadere che partano anche dopo 6 mesi...a me è successo su una moto ( batteria chiaramente cambiata in garanzia...tra l'altro il ricambista mi ha detto che tornano indietro fallate circa 3 batterie ogni 100).
il fatto è che se la batteria è andata perchè la moto non si usa non credo che dipenda dal fatto che la moto sia una honda o una ducati ( a meno che ci siano dispersioni all'impianto) ma in tal caso se la batteria è nuova e si scarica a zero ricaricandola dovrebbe andare, poi al massimo si scaricherà di nuovo appena montata...per questo ipotizzo possa essere un problema di batteria ed è la prima cosa che io controllerei