Casco Modulare SCHUBERTH CONCEPT Nero Lucido XS 52 53 | eBay
Si tratta di Schuberth Concept. Colore nero lucido o argento.
Ne ho visti che mi piacciono di piu' ma tutti di plastica naturalmente, questo invece mi sembra un casco serio!
Visualizzazione Stampabile
Casco Modulare SCHUBERTH CONCEPT Nero Lucido XS 52 53 | eBay
Si tratta di Schuberth Concept. Colore nero lucido o argento.
Ne ho visti che mi piacciono di piu' ma tutti di plastica naturalmente, questo invece mi sembra un casco serio!
Gia' chiesto, le misure sono solo quelle nelle inserzioni, XS ed XXL quindi nada purtroppo.
guarda un po' qui se c'è quello che cerchi :dubbio:
Elio moto
io personalmente, non ho mai acquistato uno schuberth, ma conosco svariate persone che li usano e si ritengono tutti molto soddisfatti. :oook:
da quello che ne so io, sono i modulari più silenziosi in circolazione. :biggrin3:
calcola che nel nostro gruppo (GdE) c'è un "ragazzo" (Gnomo) che usa uno schuberth (però non ricordo il modello) per fare le nostre scorribande settimanali e dice che è quasi come avere in testa un'integrale (parlo di rumorosità e non del peso). :w00t:
...ma prima di tutte queste discussioni hai provato ad aandare in un negozio di caschi a misurarne qualcuno per vedere come calza?
il modulare credo sia più rumoroso, e anche più pesante, comunque dipende se vuoi un casco da viaggio o uno da battaglia
Beh, per adesso casco da "battaglia" ma non voglio mettere la testa dentro una schifezza di plasticaccia, e tantomeno voglio metterci quella della zavorrina...
Per questo cerco un prodotto "decente", non posso aspettare di tornare in Italia e provarmi qualche casco perche' appena arrivero' (a maggio" la Street sara' ad aspettarmi in garage, figuratevi se posso perdere tempo ad andare in giro a vedere caschi!!
integrale assolutamente
chiedi consigli ad everts76
ci sono delle discussioni e delle classifiche mi pare di averne impostata anche io una
io cercavo un casco silenzioso e sicuro e l'ho trovato un bell scontato