Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Straquoto ogni singola parola che hai detto....
e poi molti usano il medico di base come psicologo...stanno dentro ad ore a raccontare le proprie cazzate!!!!
e la gente he ha bisogno rimane fuori per ore :incaz::incaz::incaz::incaz:
-
Citazione:
MissTiger
A parte che se vai in pronto soccorso non è che ti passano le medicine gratis, al limite ti fan la ricetta e vai in farmacia (e il codice bianco lo paghi)
Ti riporto la mia esperienza:
badante di mia madre :clandestina (ora da 6 mesi è in regola )
In sintesi è stata a casa mia per 2 mesi (come clandestina.......lo so non andrebbe fatto ma era referenziata ) ha avuto problemi di salute: è andata alla caritas si è fatta fare la richiesta per una risonanza magnetica e .......dopo TRE GIORNI HA AVUTO L'APPUNTAMENTO PER IL SUDETTO ESAME---IL TUTTO GRATIS!
UNA PERSONA "NORMALE" PER AVERE UN APPUNTAMENTO PER UNA RISONANZA DEVE ASPETTARE COME MINIMO TRE MESI.E
E stiamo parlando di una clandestina! loro hanno tutto pagato (cibo,ospedali,vestiario ecc ecc)
aggiungo che (essendo in regola ) il loro stipendio è adeguato tutti gli anni all'inflazione !!!!!!!!!!!!: esempio :la mia l'anno scorso percepiva in busta paga 760 euro ,quest'anno la paga è aumentata a 835 euro
gli extracomunitari hanno molti più benefici e/o diritti di un italiano------
auguri!
-
Citazione:
MissTiger
A parte che se vai in pronto soccorso non è che ti passano le medicine gratis, al limite ti fan la ricetta e vai in farmacia (e il codice bianco lo paghi)
sbagliato:al p. socc. arrivano persone che hanno la febbre e pretendono le medicine.......il termometro..... ...
-
Che possano pretendere sono problemi loro, io per mia esperienza ti posso dire che non solo non ho mai avuto medicine (ma solo ricette) ma matteo addirittura è stato mandato fuori dal pronto soccorso a piedi quando, causa legamenti lesionati, non riusciva nemmeno a camminare e alla richiesta se si poteva noleggiare delle stampelle ci è stato riso in faccia (una volta invece si poteva prenderle dall'ospedale).
Vulcano so bene che purtroppo in Italia gira al contrario, ma la colpa non è dell'immigrato ma dello Stato che non tutela i propri cittadini...
-
Citazione:
vulcano
Ti riporto la mia esperienza:
badante di mia madre :clandestina (ora da 6 mesi è in regola )
In sintesi è stata a casa mia per 2 mesi (come clandestina.......lo so non andrebbe fatto ma era referenziata ) ha avuto problemi di salute: è andata alla caritas si è fatta fare la richiesta per una risonanza magnetica e .......dopo TRE GIORNI HA AVUTO L'APPUNTAMENTO PER IL SUDETTO ESAME---IL TUTTO GRATIS!
UNA PERSONA "NORMALE" PER AVERE UN APPUNTAMENTO PER UNA RISONANZA DEVE ASPETTARE COME MINIMO TRE MESI.E
E stiamo parlando di una clandestina! loro hanno tutto pagato (cibo,ospedali,vestiario ecc ecc)
aggiungo che (essendo in regola ) il loro stipendio è adeguato tutti gli anni all'inflazione !!!!!!!!!!!!: esempio :la mia l'anno scorso percepiva in busta paga 760 euro ,quest'anno la paga è aumentata a 835 euro
gli extracomunitari hanno molti più benefici e/o diritti di un italiano------
auguri!
ssshh non dirlo babbo!