Visualizzazione Stampabile
-
in effetti come pubblicità fa davvero cagare....
dovrebbe risultare simpatica e divertente negli intenti...ma il risultato reale è penoso, forzato e stucchevole
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Non so Voi ma a me Andrew Howe e la sua amichetta.......... mi hanno sfracellato le palle!!!
Ma che se li infilassero dove nn batte il sole i kinder bueno :incaz:!!!!
Scusate lo sfogo :dry:
TI Q8 AL 100%:oook:
-
-
Citazione:
Pelledorso
Questa è la pubblica che le batte tutte :dry:!!!
sta bon che adesso non ci sono più quei laidi delle suonerie telefoniche :)
-
Citazione:
wailingmongi
sta bon che adesso non ci sono più quei laidi delle suonerie telefoniche :)
In effetti Virgola il gattino è difficile da battere...Anche gli spot della Tim con Fiammetta non erano da meno!
-
avra' il culo in fiamme con tutta quella cioccolata
-
Citazione:
Wit
In effetti Virgola il gattino è difficile da battere...Anche gli spot della Tim con Fiammetta non erano da meno!
Io Fiammetta la impollinerei volentieri :cool:!
-
Citazione:
Pelledorso
Non so Voi ma a me Andrew Howe e la sua amichetta.......... mi hanno sfracellato le palle!!!
Ma che se li infilassero dove nn batte il sole i kinder bueno :incaz:!!!!
Scusate lo sfogo :dry:
QUOTO
a me fa incazzare quando lei vuole quel cazzo di kinder bueno e la commessa fa di tutto per non darglielo,poi arriva lui passa d'avanti a tutti e si prende il kinder bueno,OH SCEMO,IL KINDER E MIO COL CAZZO CHE LO DIVIDIAMO:incaz:
-
Ah....finalmente qualcuno che ha scritto il mio pensiero. Abbasta.....mi stanno letteralmente sulle palle anche a me. Sono seguiti subito dopo da Fiona May e figlia. Abbasta pure per loro...che cojons....:ph34r:
-
in effetti sta pubblicità kidner non fa bene: fiona.. e non ha più vinto nulla....il marciatore swartzer..... non ha più vinto nullla... howe... e non ha più vinto nulla..... mmmmm.... :smoke_: