Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
questa mi manca proprio tanto, tanti ricordi, tanti viaggi insieme
Allegato 56877
-
Allegati: 1
Io l'ho lasciata stamane!!!! devo ammettere che ho provato una strana sensazione !!!!!
Allegato 56878
-
Fra tutte (anche se poche) rimpiango questa, Honda 400 four. Eravamo alla fine degli anni settanta:
http://i42.tinypic.com/30x7no5.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Allegato 56854
Non ho la foto della mia prima moto....Cagiva 125 aletta rossa.......ma ho quella della seconda che oltre ad avermi dato emozioni ed un'affidabilità granitica ha lasciato in me un fantastico ricordo:
Concordo, anch'io avevo una shadow. Nonostante l'avessi bobberizzata era un orologio di motore. Da guidare in relax.
Anche la Kawasaki en 450 che avevo prima dell'honda mi ha dato belle emozioni.
Ma la bonnie :wub:
-
Citazione:
Shining
le foto della Vespa non le trovo, le avevo postate anche qui sul forum, ma da quando l'hanno "modernizzato" il tasto cerca non funziona un c@zzo, non si trova più niente, boh, dicono che va bene così...
Se invece vogliamo fare un salto nella preistoria, il primo Kappa non si scorda mai:wub:
Allegato 56855
shining se sei tu in foto complimenti :supremo:
foto da incorniciare
Citazione:
mabaco
:homer:
bella anche se avrei preferito vedere foto del maiko
-
Citazione:
Angelik57
Io rimpiango la mia ex preferita : Guzzi 1000 del 76 :sick:
Allegato 56876
Ma è una California?
-
Citazione:
mic56
A me di tutte le moto possedute sinora manca veramente soltanto la mia bsa 350 monocilindrica del 1956, di cui non ho nemmeno una foto.
peccato
Citazione:
McSlow
che bei ferri facevano una volta :oook:
-
Citazione:
gabrinik
Io l'ho lasciata stamane!!!! devo ammettere che ho provato una strana sensazione !!!!!
Allegato 56878
Orgasmo si chiama quella sensazione...
:)
-
Citazione:
mabaco
cazzo Maba' sembri un personaggio del film Amore Tossico (se non lo hai visto te lo consiglio):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bellissima la BMW serie 6 nella foto.......io conservo ancora il 635 CSI M ch'era di mio padre......:cool:
-
Citazione:
Domino
cazzo Maba' sembri un personaggio del film Amore Tossico (se non lo hai visto te lo consiglio):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bellissima la BMW serie 6 nella foto.......io conservo ancora il 635 CSI M ch'era di mio padre......:cool:
la BMW era di mio padre...una 635 csi.......per i capelli lunghi calcola che erano gli anni 80...........lunedi metto foto con KAWA degli anni 90...capelli cortissimi....
cmq, la moto in foto: MALANCA OB ONE 125 BICILINDRICA 2T 2 CARB DELL'OERTO DA 22....UNA FAVOLAAAAAAAA
................DI TOSSICO...POCO.......qualche cannetta se ricordo in company:))))))