Visualizzazione Stampabile
-
é la giacca che ho postato prima...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
non ci sono taglie sopra il 50......
-
-
sono appena andato a provare la mia Lawford con un dubbio....il Natale mi ha rovinato,l'ho messa in vendita nel mercatino.....altrimenti mi toccherà dimagrire....:cry:
-
io ho preso la stockton e mi trovo benissimo
pagata 380 al conc.
-
dunque ritorno un attimo sull'argomento abbigliamento
che tipo di pantaloni avevi in mente?
-
Citazione:
Apple
sono appena andato a provare la mia Lawford con un dubbio....il Natale mi ha rovinato,l'ho messa in vendita nel mercatino.....altrimenti mi toccherà dimagrire....:cry:
visto , bella ma e grande . ho due giacche da moto di qui una triumh taglia M , una altra invernale L e la tuta intera 50 . ho una mezza misura credo :biggrin3:quindi l'altro "problema" di acquistarle in rete e la misura :dubbio:
-
Citazione:
danyamad
dunque ritorno un attimo sull'argomento abbigliamento
che tipo di pantaloni avevi in mente?
questi o simili
DAINESE PANTALONI SF PELLE NERI DA 46 A 56 - Giacche pelle - Accesorios para motos en Motofan
-
avrei pensato a qualcosa un pò più classic meno race pista e pieghe
belli però
-
Citazione:
danyamad
a me gli amici hanno attaccato un cartello alla moto con su scritto "per gli spazzini roba vecchia da rottamare"
bastardi e ignoranti
ma li perdono
non capiscono
guarda sabato siamo andati a genova con un mio amico a prendere una bonnie , con noi c'era uno di questi malefici e non ti dico quanti insulti :incaz:
volevamo lasciarlo sulla cisa a tornare in autostop :biggrin3:
cmq a parte tutto sono stracontento della mia moto e non vedo l'ora di brappppare :oook:
-
Citazione:
danyamad
io ho preso la stockton e mi trovo benissimo
pagata 380 al conc.
ancora non sono riuscito a trovare pareri su questa giacca. Puoi dirmi com'è, come veste e se vale la spesa?
Grazie