Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bramo7
ho comprato una speed 2007 nuova nuova...
dopo mille letture sul sito mi trovo al quanto disorientato su cosa cambiare per migliorare la mia moto!
info utili sulla prima spesa?
un saluto a tutti!
Secondo me cosa cambiare lo puoi solo decidere tu in base a cosa senti che non va. Facci qualche giro così com'è. Poi quando ci hai preso la mano magari ti saltano all'occhio (o al polso, o all'orecchio, o al sedere) alcuni difetti. Secondo me se cambi cose a raffica senza provarle una per una e valutare l'effettivo cambiamento non ci guadagni, tutto ciò vale sul piano tecnico, su quello estetico secondo me devi fare come vuoi tu, de gustibus e tutto il resto.:wink_:
-
Metti un'annuncio e vendila :D
Cosi ti prendi una Brutale e sei a posto !!!
-
...
brutale? basta l'ho già avuta e se devo essere sincero non mi trovo con i 4 cilindri telaio e ciclistica insuperabili.... ho avuto anche f4 1000 ma è una moto che non fa per me... abituato a 2 cilindri buell ora ho comprato questa e fra poco vi dirò come va!
grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bramo7
brutale? basta l'ho già avuta e se devo essere sincero non mi trovo con i 4 cilindri telaio e ciclistica insuperabili.... ho avuto anche f4 1000 ma è una moto che non fa per me... abituato a 2 cilindri buell ora ho comprato questa e fra poco vi dirò come va!
grazie!
Era solo una stupida battuta ... :D :D
Cmq, invidio molto il ex parco moto !! ;)
-
grazie... spero di avere trovato la pace dopo questa moto, spero che sia il giusto compromesso tra 2 e 4 cilindri! al massimo la trovate a ottobre su questo sito...
comunque ho già preso il kit completo per frecce e porta targa della maddoctor... e indovinate un po... ho gia tutto qui in ufficio e la moto me la consegnano giovedì o venerdì.... certo che sono più veloci a consegnare gli optional che la moto....
-