Visualizzazione Stampabile
-
Non so se Sraceno un giorno deciderà di tornare,quello che so, è che Saraceno sicuramente è stato un personaggio leale(e questo non lo dico perchè sono di parte) un personaggio con un carattere molto forte impulsivo, sicuramente, ma un personaggio che come moltri altri ha dato un contributo importante a questo Forum, mi dispiace vedere come alcune volte si prendono delle decisioni avventate, non tenendo presente che nonostante tutto gli utenti on-line sono i pilastri di questi Forum e malgrado qualche crepa essi vanno sostenuti, e ben conservati dai padroni di casa.
Spero che ciò che è successo, possa in futuro servire, a pensare , a valutare con più attenzione certe situazioni , che a volte si creano,a dare più libertà di parola a chi la chiede, e a valorizzare in modo più trasparente le idee altrui.:rolleyes: :rolleyes:
-
certo che anche saracena migliora col tempo.. una volta ammorbava le palle con un post noioso.. ora ne mette due di fila per darti il colpo di grazia :D
http://static.blogo.it/fashionblog/intimissimi.jpg
lascia tuo marito a casa ed andiamo a far compere insieme ;)
EDIT: la bona saracena ha tolto il post doppio, quindi io ci vedo doppio.. mmm.. push up? :D
-
Parli per una singola persona o anche per gli altri che a lui si sono uniti?
-
secondo me..........BAMBINATA
ma sempre secondo il mio modestissimo parere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saracena
Non so se Sraceno un giorno deciderà di tornare,quello che so, è che ,Saraceno sicuramente è stato un personaggio leale(e questo non lo dico perchè sono di parte) un personaggio con un carattere molto forte impulsivo, sicuramente, ma un personaggio che come moltri altri ha dato un contributo importante a questo Forum, mi dispiace vedere come alcune volte si prendono delle decisioni avventate, non tenendo presente che nonostante tutto gli utenti on-line sono i pilastri di questi Forum e malgrado qualche crepa essi vanno sostenuti, e ben conservati dai padroni di casa.
Spero che ciò che è successo, possa in futuro servire, a pensare , a valutare con più attenzione certe situazioni , che a volte si creano,a dare più libertà di parola a chi la chiede, e a valorizzare in modo più trasparente le idee altrui.:rolleyes: :rolleyes:
Asco apparte tutte le cose filosofiche
Devi dire a tuo marito da parte mia cosa ca*** sta pensando.............ok che e incazzato come un ippopotamo con l'ernia però lo vogliamo di nuovo on-line tanto questo non e periodo di spigole e quindi tutti i giorni al mare non ci fa nulla:tongue: :tongue: :tongue:
Apparte tutto non puo mollare cosi,le incomprensioni ci possono stare,però ci sta anche spiegarsi tornare a casa
-
ma quindi non si litiga? :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
ma quindi non si litiga? :(
No pampie x adesso no
vade retro vade retro
-
e suuuu :( qualcosa di interessante dai ...
-
Stamani mattina il naso nel forum ce l'ha messo... solo che molto probabilmente continua a fare l'offeso... se fosse veramente incaxxato penso che non gli sarebbe neanche passato per la mente
SARACENO:
Ultima attività: 28-02-2007 09.13.14
-
invece fa bene e deve fare quel che vuole.. se si sente offeso sono fatti suoi e non va giudicato per questo.. altrimenti ce ne sarebbe di gente da giudicare solo perchè si mette li a dare il broncio come bambini di 5 anni ;)
infatti non ritengo saraceno peggio di altri.. anzi :)