Visualizzazione Stampabile
-
indipendente da quanto la trovi una '08 non arriva a 4mila,cmq non sono le 100€ in più o in meno a fare la differenza
-
Indipendentemente da quanto dici se ti fai qualche giro noterai che a 4mila euro non vendono nemmeno quelle del 2007...
Forse la quotazione sara' quella ma se in giro a quel prezzo non se ne trovano per me vale poco.
Anche qui sul mercatino di TCP non mi pare ci siano Street al tuo prezzo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Specchi barracuda :oook:
:oops::iamsorry:
-
-
Citazione:
fedecoco
Indipendentemente da quanto dici se ti fai qualche giro noterai che a 4mila euro non vendono nemmeno quelle del 2007...
Forse la quotazione sara' quella ma se in giro a quel prezzo non se ne trovano per me vale poco.
Anche qui sul mercatino di TCP non mi pare ci siano Street al tuo prezzo..
non lo metto in dubbio...ho solo riportato dei dati
poi non farci caso...io devo rompere le palle in giro per il forum :oook:
-
Citazione:
Mr Frowning
non lo metto in dubbio...ho solo riportato dei dati
poi non farci caso...io devo rompere le palle in giro per il forum :oook:
Figurati, magari i tuoi dati fossero esatti!
Da concessionario, Street del 2007 con 20k km ed anche piu', zero accessori le danno a 4800, anche 5000 euro, una follia!
Con i privati naturalmente si risparmia un po' ma finora sotto i 4000 ne ho viste solo di incidentate! La maggior parte delle persone mette a 4500/4800/5000, immaginando che si tratti ma comunque il prezzo rimane ampiamente sopra i 4!
-
Citazione:
fedecoco
Figurati, magari i tuoi dati fossero esatti!
Da concessionario, Street del 2007 con 20k km ed anche piu', zero accessori le danno a 4800, anche 5000 euro, una follia!
Con i privati naturalmente si risparmia un po' ma finora sotto i 4000 ne ho viste solo di incidentate! La maggior parte delle persone mette a 4500/4800/5000, immaginando che si tratti ma comunque il prezzo rimane ampiamente sopra i 4!
visto i prezzi che si trovano le 1050 presumo che la street,oltre ad essere un pò più recente,credo abbia più mercato
quindi trovare moto in vendita sotto quotazione non è tanto semplice
cmq cambia scarichi e goditela :w00t:
-
Citazione:
Mr Frowning
visto i prezzi che si trovano le 1050 presumo che la street,oltre ad essere un pò più recente,credo abbia più mercato
quindi trovare moto in vendita sotto quotazione non è tanto semplice
cmq cambia scarichi e goditela :w00t:
Grazie, passaggio ed ufficializzazione effettuate intorno ad ora di pranzo...
Cambio scarichi vediamo, di carini ce ne sono in giro e qualche idea ce l'ho, sicuramente non realizzabile prima di luglio.
-
-
Citazione:
giulio
bella
Thanks, arrivata ufficialmente ieri, appena ho qualche foto piu' decente la posto.