:laugh2: posso immaginare perché tu, che sei di Rovigo, ne abbia così le palle piene :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
tra Rovigo e Ferrara è pura "Tamarreide"...tanti "Cuori Sportivi", "Club delle 24v" e "T.Spark" come in quella zona è difficile trovarne altrove!
Peugeot 206 1.4 HDI......comprata perchè mi serviva un'auto piccola che consumasse poco
per me l'auto non è il mezzo congeniale ma utile per mettere le .......... buste della spesa :D
Io Lidi Ferraresi... qui, inteso tra Ro e Fe, i tamarri sono una cifra assurda.
Ho un caro amico che vende ricambi auto, ogni volta che vedo una macchina tamarra scatto foto, gli mando mms e chiedo se è opera sua. Ahahahah sempre colpa di quel minchione del mio amico, almeno 9 su 10
come le moto anche le auto mi piacciono sportive, vw corrado
in 30 anni non mi sono mai comprato una macchina mia,ho sempre avuto le macchine che mi passava mia mamma e continuerò a farlo finche mamma passa la macchina:biggrin3:,in famiglia non esiste questa è la mia macchina questa è la tua ci sono le macchine e quelle si usano,2 anni fa al momento del cambio della macchina di mio padre ho detto che ci avrei pensato io e volevo comprare la focus station visto anche il prezzaccio che mi facevano,ma poi mio padre ha preferito la Gpunto,TEORICAMENTE quella è la mia macchina è a nome mio,praticamente non la uso mai mi fa cagare,la prendo solo quando devo usare il gommone perchè il gancio lo messo in quella essendo la più nuova del parco auto.Sincermente non me ne frega nulla della macchina basta che mi porti poi non ci sono problemi,non ho grandi pretese.Il giorno che mi comprerò una macchina mia personale sarà una station wagon oppure una di quelle che abbiamo per lavoro tipo kangoo-berlingoo cosette simili furgono adattati a macchine,comodi spaziosi e poco dispendiosi,i soldi li butto in altro