Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
hanno preso Muntari :oook:
bravo ma segna male, non completamente, diciamo :oook:
Citazione:
robitopomoto
io penso che il gol l'hanno annullato perchè muntari non può fare 2 gol in un campionato...capitolo 5 paragrafo 3 del regolamento!!
:biggrin3:
-
.
Sin da Ottobre ho sempre sostenuto che in questo campionato,
anziché i soliti 38-40 punti, ne sarebbero bastati 35 e fors'anche meno per salvarsi.
Tuttavia, alla luce della gran rimonta del Lecce da quando c'è Cosmi (era ultimissimo),
la quota è destinata a rialzarsi, anche se per un solo posto.
Pertanto sarebbe il caso che qualche nobile decaduta, una in particolare,
si metta a far punti, altrimenti .......................... :w00t:
Chissà come staranno fischiando le orecchie al trio SLO :laugh2::biggrin3::laugh2:
(che nel frattempo si stanno toccando i coglions :slayer::slayer::slayer: ......................).
-
Citazione:
n0x
Mi ha telefonato Allegri per la consueta chiacchierata settimanale....sembra che tiri aria di risarcimento per il furto subito sabato scorso...lui non ci crede molto ma nel dubbio ha comandato un extra allenamento per battere....le rimesse laterali :oook:
A bene.
E quanto ci date?
:biggrin3:
-
vai Gervasoni...facci sognare!:cool:
-
questa giornata che ruba di più ???
-
Citazione:
winter1969
voi, anche rubando, siete nella parte della classifica che storicamente e logicamente vi compete:oook:
sempre che questo wend facciate 3 punti, se no sarete pure sotto quel livello :biggrin3::lingua::lingua:
-
.
Citazione:
winter1969
Intanto ha rubato la Reggina.
Gl'hanno dato un rigore assolutamente comico:
ancora non l'avevo mai visto uno che cade in area con
il difensore più vicino a non meno di due metri
e si prende un rigore.
Mah ......
.
Citazione:
flag
voi, anche rubando, siete nella parte della classifica che storicamente e logicamente vi compete:oook:
sempre che questo wend facciate 3 punti, se no sarete pure sotto quel livello :biggrin3::lingua::lingua:
Comunque spero sempre che la mia INTER possa salvarsi,
magari anche rubando .............. :fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
flag
puppa
B
-
Citazione:
winter1969
puppa
B
eh no, mio caro
ho puppato par qualche annetto, adesso tocca a voi, come al solito per altri 25 anni :fisch::wub:
-
Citazione:
flag
eh no, mio caro
ho puppato par qualche annetto, adesso tocca a voi, come al solito per altri 25 anni :fisch::wub:
Non dire gatto se non lo hai nel sacco...........auguri