il governo non sta facendo niente per loro è uno schifo...
Visualizzazione Stampabile
il governo non sta facendo niente per loro è uno schifo...
.
Se vi fermate appena un attimo a farci mente locale,
concorderete con me che il comportamento del capitano della nave
non è stato poi tanto dissimile da quello di Schettino.
Anche se in circostanze diverse e con"numeri" diversi,
entrambi si sono voluti parare il culo
fregandosene della sicurezza degli occupanti della nave.
è tutto uno schifo
Non credo non stiano facendo nulla.. probabilmente non lo stanno dando a vedere tramite i media..
non appena il governo staccherà l'assegnino, vedrete che i nostri marò diventeranno automaticamente innocenti e vittime di un errore.
prima di schierarmi da una parte o dall'altra vorrei capire ...... certo la TV non mi aiuta
Appunto.... Ricordiamoci di 2 cose: in India è tempo di elezioni e una parte politica vuole dare un segno di fermezza anche se sicuramente non gli fregherà niente dei 2 morti ammazzati, le cui famiglie - anche qui con una messinscena politica - hanno dichiarato che non vogliono soldi, ma giustizia...:dubbio:
Altra cosa, l'opinione pubblica: ricordiamoci - seppur con le dovute proporzioni - lo scandalo impunito del Cernis. Se avessimo potuto trattenere un po di più, magari in cella il pilota del caccia, saremmo stati più contenti.
Hai provato ad accenderla?
:biggrin3:
se fosse successo a qualche marine ci sarebbe già una portaerei usa davanti alle coste indiane.....siamo la solita repubblica delle banane che si fanno mettere sotto da tutti....
.
Tra le tante oscure inerenti l'accaduto, una cosa non mi è chiara.
L'Italia si lamenta per il fatto che la Comunità Europea
non sia intervenuta ufficialmente a difesa dei militari di una Paese aderente.
L'Europa ci contesta il fatto di non aver richiesto il suo intervento.
Bè, che è sta roba qua ???
ricordiamo il cermis?...se si scrive cosi' i due piloti di caccia che tranciarono il cavo di una funivia per bravata e morirono molte persone donne e bambini..furono assolti e riportati in usa. erano colpevoli , purtroppo noi italiani non contiamo come e' sempre stato un mazzzo