Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
Ciao Ettore sempre più che daccordo con te condivido nella piena totalità le tue idee sulla famiglia e le tue affinità politiche.
Ciao Giulio
Io no.
Sono incappato in questo topic per caso e non penso sia un argomento da trattare su un forum come questo. anzi.
parere personale.
-
Citazione:
bumbabumba
Io no.
Sono incappato in questo topic per caso e non penso sia un argomento da trattare su un forum come questo. anzi.
parere personale.
e xke no scusa??? siamo persone civili che si rispettano e penso che tra persone civili si possa affrontare qualsiasi tipo di discorso, il rispetto che voglio per me è assolutamente quello che devo dare agli altri!!sia che essi siano pro o contro le miei idee!:coool:
-
Citazione:
Pierc
e xke no scusa??? siamo persone civili che si rispettano e penso che tra persone civili si possa affrontare qualsiasi tipo di discorso, il rispetto che voglio per me è assolutamente quello che devo dare agli altri!!sia che essi siano pro o contro le miei idee!:coool:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: stiamo esprimendo le nostre opinioni 3 ore senza che nessuno mancasse di rispetto siamo persone adulte a noto con piacere educate
-
Io ho il massimo rispetto per gli invertiti...
:D
-
Citazione:
Medoro
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: stiamo esprimendo le nostre opinioni 3 ore senza che nessuno mancasse di rispetto siamo persone adulte a noto con piacere educate
esatto ed in più Medoro ancora non mi ha passato il filtro....fai tu..come siamo messi!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Pierc
esatto ed in più Medoro ancora non mi ha passato il filtro....fai tu..come siamo messi!!!!:rolleyes:
Non ho capito che filtro:blink: :blink: :blink:
ma se e quello che penso non preoccuparti faccio tutto io poi passo tranquilli:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Non ho capito che filtro:blink: :blink: :blink:
ma se e quello che penso non preoccuparti faccio tutto io poi passo tranquilli:biggrin3: :biggrin3:
muahahahahaaaa......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
vedi Bumbabumba anche se abbiamo idee diverse non per forze dobbiamo litigare...quindi w la gnocca!!!
ok ok è OT:biggrin3:
-
Citazione:
bumbabumba
Io no.
parere personale.
ciao
posso capire la tua idea,
in effetti qui siamo su un forum di moto e questi argomenti c'entrano poco o niente
Ma ho pensato anche che siamo sempre uomini e donne cittadini/e Italiani e proprio xchè accomunati da una passione che considero ancora nobile, gloriosa e valorosa si potesse discutere ( e non sono stato smentito per niente) in modo pacato e corretto anche di altri argomenti che comunque ci riguardano tutti/e
Altro motivo che mi ha spinto a farlo è che su questo forum ho trovato uomini e donne che mi hanno accolto e trattato benissimo ed inoltre leggendo qua e là persone tutte degne di nota e di rispetto, anche se con idee opposte alle mie
Come sempre amministratori e/o moderatori valuteranno il da farsi e la prosecuzione o chiusura del mio post, io mi atterrò sempre di buon grado alle loro decisioni
tutto qua
ettore
-
-