Visualizzazione Stampabile
-
puo succedere ma poi quando ricominci a girare scatta il meccanismo....non voglio piu smettere!!!!dai passera'...e fatti un aperitivo di conforto,magari velocizza la ripresa!!!!!:dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
anche io in questo periodo purtroppo non avrei assolutamente voglia di prendere la moto perchè sono talmente a terra moralmente da non pensarla neanche ma oggi ho riattivato l'assicurazione e spero che sia lei a farmi rinascere
Go James go, go go go! :oook:
-
Citazione:
jamex
anche io in questo periodo purtroppo non avrei assolutamente voglia di prendere la moto perchè sono talmente a terra moralmente da non pensarla neanche ma oggi ho riattivato l'assicurazione e spero che sia lei a farmi rinascere
Jamex davvero? Ma perché? Non dire così..mi dispiace!!:cry:
-
Citazione:
fab-fabrizio
esatto. io ma mia moglie in particolare stiamo attenti a come spendiamo,si
cerca di fare un po di economia.
domenica ho fatto un bel giro con gli
amici, 49 euro di benza.
sono sincero mi ha lasciato l amaro
in bocca e mi ha rovinato il post piacere
della comunque bellissima gita
quest'anno la mia moto vedra pochi chilometri. per fare il casa-lavoro adesso mi è più economica la macchina e la moto diventa veramente una spesa :(
-
Mamma che ventate di gioia ragazzi :cry:
Ora che ci penso.....meglio che riattivi l'assicurazione valà, se non altro per uno scopo puramente ambiental- sociale.......qui infatti son 2 mesi che non piove più e, guarda caso, quando riattivo l'assicurazione inizia anche a diluviare
-
facciamolo insieme però perchè anche a me succede che quando riattivo l'assicurazione parte una settimana di pioggia continuata :cry:
-
Citazione:
fab-fabrizio
esatto. io ma mia moglie in particolare stiamo attenti a come spendiamo,si
cerca di fare un po di economia.
domenica ho fatto un bel giro con gli
amici, 49 euro di benza.
sono sincero mi ha lasciato l amaro
in bocca e mi ha rovinato il post piacere
della comunque bellissima gita
alla fine cerco di risparmiare su altre cose.... di certo è un salasso....
-
Citazione:
D74
alla fine cerco di risparmiare su altre cose.... di certo è un salasso....
Ma allora sono io fuori dal mondo convinta che la moto mi faccia risparmiare sulla benza rispetto all'auto? Gasp :cry:
-
Citazione:
streettissimo
A me è capitato dopo un bell'incidente che mi ero fatto con la moto precedente.
Altrimenti, se ogni weekend non ci salgo sopra a macinare km non sono contento.
Certo il caro benzina è una bella noce... in questo weekend di 1100 km ho speso 140€ :dry:
Potevi comprarla a gas ... o elettrica ...
Citazione:
Erikuccia
Vi ringrazio, pensavo che 'sto fatto fosse adirittura un'antitesi di chissà qual tipo di depressione
stanchezza, niente di piu' ...
-
Non posso farne a meno, è la mia droga da 28 anni, anzi è un pò che sono più fomentato che mai:w00t:, ho voglia di uscite con gli amici in moto o anche solo al pub o in pizzeria, di turni in pista:dubbio:, ultimamente ho deciso anche di non farmi scappare neanche un test ride:lingua:, il mio lavoro è statico dentro quattro mura:sick:, dovessi fare a meno delle mie belle cadrei in depressione:sad:, a quel punto uno psicologo credo costerebbe ben più della benza che le mie piccole strameritano:wub:...Viva le moto e le emozioni che sanno regalarci!:oook: