Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yeager4772
QUOTO!!
A una persona che non si ferma a far passare i pedoni si dovrebbe come minimo scalare 10 punti dalla patente più sanzione bella alta.
Quando ero andato in Spagna anni fa (non so ora) si fermavano tutti a dare la precedenza, anche lontano dalle strisce.
Qua invece abbiamo pochissima considerazione sia dei pedoni che dei ciclisti e non va bene un cazzo sta cosa...:dubbio:
-
Citazione:
rez
QUOTO!!
A una persona che non si ferma a far passare i pedoni si dovrebbe come minimo scalare 10 punti dalla patente più sanzione bella alta.
Quando ero andato in Spagna anni fa (non so ora) si fermavano tutti a dare la precedenza, anche lontano dalle strisce.
Qua invece abbiamo pochissima considerazione sia dei pedoni che dei ciclisti e non va bene un cazzo sta cosa...:dubbio:
vero, però non è questo il caso, c'è anche molta inciviltà da parte di pedoni e ciclisti nel rispetto delle regole stradali....
-
-
Citazione:
D74
:(
in italia invece di fermarsi quando si è in prossimità delle strisce spesso le macchine accelerano..... all'estero quasi sempre basta essere ai lati di un attraversamento pedonale che le macchine si fermano.
Non parlo del caso specifico della bambina....
ma in Italia l'arroganza dei pedoni è tale...che attraversano anche quando hai già le ruote sulle strisce e pretednono che tu inchiodi.
non cominciamo con i luoghi comuni....
-
Citazione:
Strega Klà
Non parlo del caso specifico della bambina....
ma in Italia l'arroganza dei pedoni è tale...che attraversano anche quando hai già le ruote sulle strisce e pretednono che tu inchiodi.
non cominciamo con i luoghi comuni....
Brava Strega!!!
Io sono stato tamponato per colpa di un tale genio del male...
Ero appena ripartito da un semaforo, sto fenomeno mi attraversa di colpo, col rosso (suo) e senza guardare.
Ho inchiodato e quello dietro mi ha dato una bella spinta.
Non sapevo se picchiare per primo il pedone o il pirla dietro...
-
-
per esperienza personale vi assicuro che in germania si fermano appena vedono l'ombra avvicinarsi, in olanda pure, qui in italia pedoni e bici sono delle merde da schiacciare....
-
Citazione:
maurino
no, infatti ho detto che poteva fermarsi comunque, trovo però ridicolo puntare il dito sul comportamento altrui quando si è infranto le regole per primi
Va bhò!! In quel caso.non c'era pista ciclabile .Quindi,per passare da DX a SX della strada,è ovvio che se posso attraverso sulle strisce!Che questo sia infrangere le regole...Vero,magari la prox se mi va,scendo,e se mi va,tiro fuori dal finestrino lo stronzo di turno che mi suona mentre attraverso!
Scherzi a parte,conto di rileggerti presto...Giusto per polemizzare un pò! :risate2:
-
magari stava anche scrivendo un SMS....
-
Citazione:
gtr2
Va bhò!! In quel caso.non c'era pista ciclabile .Quindi,per passare da DX a SX della strada,è ovvio che se posso attraverso sulle strisce!Che questo sia infrangere le regole...Vero,magari la prox se mi va,scendo,e se mi va,tiro fuori dal finestrino lo stronzo di turno che mi suona mentre attraverso!
è inutile andare a rompere le balle agli altri quando, per primi, siamo dalla parte del torto. Giusto oggi ho beccato un pirla in bici contromano (senso unico) esattamente in mezzo alla carreggiata che guardava il cellulare anzichè la strada....non so, forse avrei dovuto stenderlo anzichè permettermi di strombazzare...cioè insomma, lui in bici mica deve seguire il cds, lui...
Citazione:
Scherzi a parte,conto di rileggerti presto...Giusto per polemizzare un pò! :risate2:
ovvio, d'altra parte l'italia è questa: gli altri devono seguire le regole, io me ne posso fottere e nessuno deve permettersi di dirmi qualcosa :oook: :lingua:
fine ot