mamma mia..
Visualizzazione Stampabile
mamma mia..
Di questo passo dove andremo a finire?!:sick:
Costa tutto uno sproposito.. si paga già abbastanza per assicurare/bollare/mantenere/dissetare una moto e ora ci voglio pure far pagare i posti + belli dove portarle?!
Se non fosse che ci si rimette le propria passione viene voglia di vendere tutto e lasciare che il pedaggio lo paghino solo le marmotte!:wacko:
Bene...non ci sono mai stato.....e non ci andrò mai, per principio.:oook: sarebbe come rimettere le frontiere e far pagare chi viene in Italia. già le autostrade sono un' associazione a delinquere...non mi stupisce più niente. affanculo lo Stelvio!!!!!!!!!
Facciamo cosí, questa estate venite da me in campeggio con la vostra tendina, il campeggio si trova in posizione perfetta per giri spettacolari. Si trova a San Vigilio di Marebbe.
Ps. Il campeggio non é mio:dry: ma ci lavoro
ma davvero? è ancora gratis? c'è ancora qualcosa id gratuito in italia?:ph34r:
Sono curioso la gente che lavora lassu' che rivoluzione scateneranno......staremo a sentire
Il problema é che la provincia di Bolzano a livello politico é molto propensa alla chiusura dei vari passi. L´estate scorsa sentivo parlare del forte desiderio di chiudere il passo Gardena... La cosa peró, secondo me, non sará cosí semplice perche molti passi Sud Tirolesi si dividono a metá con Veneto e Trentino e, da quel versante non ne vogliono sapere tanto meno i vari gestori che si trovano sui vari passi e non solo...
Mi sembra giusto!:oook: