Quello è un intenditore :oook:!
Più serbatoi spazzolati per tutti :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
ecco palesati in questo topic un buon campione di chiaccheroni.
immaginavo che piu' che in vacca un topic del genere non poteva andare.
cio' conforta la mia opinione che tra pura passione e goliardia da tastiera passa parecchio asfalto sotto le ruote.
saluti.
grazie per il giudizio... come se tu sapessi chi sono o cosa faccio.
sempre più esterrefatto.
ps: e non venire a dire che non ti riferivi (anche) a me e che ho risposto solo perchè mi sento tirato in causa...
beh se devo rispondere seriamente allora dico che al domanda è sbagliata! che vuol dire essere un vero motociclista???? per me è un motociclista chiunque possegga una moto....qualunque cosa ci faccia.....da andarci al bar oppure farci il giro del mondo! ognuno con la sua moto fa come gli pare.....e nessuno può dirgli se è o non è un motociclista! :oook:
il vero motociclista è colui che usa la moto come meglio crede personalmente :oook:
il problema è colui che si sente il vero motociclista e critica sempre e comunque quello che di differente fanno gli altri :wacko:
Senti, io chi sei non lo so, e sinceramente nemmeno lo voglio sapere se ti poni a questo modo.
Sbandierare quello che si fa o si è fatto è sempre un modo per tornare un gradino indietro rispetto alla posizione raggiunta.
Detto questo, se il mio "fare goliardia" su una affermazione letta in un post ti ha urtato, me ne dispiaccio e faccio ammenda, cercando di non scherzare più con i termini e/o le citazioni che usi tu.
Ciao
quoto. :oook:
una opinione rispettabile.
come quella di chi ritiene che aver un orologio e essere appasionato di orologeria siano due cose diverse.
per me la moto e' una art de vivre.
maturata e consolidata in oltre 35 anni di viaggi in tutta europa.
la Cultura motociclistica del nord-centro europa in qualche modo mi ha influenzato.
non lo nego.
cio' non significa che voglia mancar di rispetto per chi vuole una moto anche solo per ammirarla e coccolarla.
solo che questo modo di intendere il possesso e' diverso da sentirsi posseduto dal richiamo della strada.
il desiderare di stare in sella ogni volta che si puo'.
ovviamente tale mio pensiero e' stato travisato.
me lo aspettavo.
ciao.
La moto è una passione e ognuno vive la propria passione a suo modo.
Secondo me ci sono vari modo di vivere la moto è tutti sono giusti, o almeno nessuno è sbagliato o va criticato.
C'e chi non ha soldi e pure conosce a memoria le viti di ogni moto e chi ha in garage moto da 16.000 euro e non sa dove stanno le candele.
C'e chi ci va al mare e chi ci gira l'africa.
La passione la viviamo in prima persone ed è quindi qualcosa di personale.