Visualizzazione Stampabile
-
...e pensa che io non me ne sono nemmeno accorto! :rolleyes:
Che razza di Boss! :wacko:
Ovviamente non posso che essere contento, è un risultato che dimostra da se che il forum cresce bene e sano, con un bel trend positivo.
Vorrei ringraziare tutti voi, perchè il Forum è bello e sopratutto utile perchè tutti voi mettete un po di vostra conoscenza a disposizione di altre persone che cercano informazioni, facendo di questo strumento di comunicazione virtuale un vero, preziosissimo e attendibile contenitore di informazioni.
Grazie a tutti. :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Sara' meglio...altrimenti guarda che do' un colpo di telefono a quella santa donna!!!:laugh2:
Parlavi di me????:w00t:
-
Citazione:
Marco Manila
...e pensa che io non me ne sono nemmeno accorto! :rolleyes:
Che razza di Boss! :wacko:
Ovviamente non posso che essere contento, è un risultato che dimostra da se che il forum cresce bene e sano, con un bel trend positivo.
Vorrei ringraziare tutti voi, perchè il Forum è bello e sopratutto utile perchè tutti voi mettete un po di vostra conoscenza a disposizione di altre persone che cercano informazioni, facendo di questo strumento di comunicazione virtuale un vero, preziosissimo e attendibile contenitore di informazioni.
Grazie a tutti. :wub:
Marco tu hai dato corpo a questa realtà ,anche se virtuale , che oltre ad esser un pozzo infinito di informazioni e scambi di idee , è comunque un gruppo vero anzi verissimo e non virtuale ...... a presto grande
-
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII quanti siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non immaginavo fossimo così tanti.
-
Citazione:
viper
Marco tu hai dato corpo a questa realtà ,anche se virtuale , che oltre ad esser un pozzo infinito di informazioni e scambi di idee , è comunque un gruppo vero anzi verissimo e non virtuale ...... a presto grande
assolutamente d'accordo........
ciao viper ci vediamo presto
p.s. dobbiamo farci le colline senesi (montaione, gambassi..........ecc.)
-
Noooooooo! Ieri a quell'ora non c'ero! Dai su replichiamo, organizziamo una data ed un'ora in cui essere in rete in tantissimi, così il recordo lo battiamo di nuovo!
OT: La partenza da Firenze per il compleanno è un'iniziativa molto interestinghe, terrò gl'occhi aperti!
-
Citazione:
trident_special
OT: La partenza da Firenze per il compleanno è un'iniziativa molto interestinghe, terrò gl'occhi aperti!
Te con cosa vieni?
-
Citazione:
Filomao
Te con cosa vieni?
Per ora non so, probabilmente non con la Trainf che in settimana forse inizia il lavoro del carrozziere...
-
Citazione:
maverick65
assolutamente d'accordo........
ciao viper ci vediamo presto
p.s. dobbiamo farci le colline senesi (montaione, gambassi..........ecc.)
Quando vuoi basta un mess..:wink_: :wink_: curve e vino..:w00t: :w00t: :w00t: al terzo bicchiere sempre dritto...:tongue: :tongue: :tongue: