Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
e sti tipi poi fanno prostituire la morosa per prendere il cellulare ultimo tipo...mah
q8,
su quel forum vedi cel di 2 giorni (con regolare scontrino e tutto sia chiaro) solo accesi per prova e poi rivenduti a 200€ meno :wacko:, ci sono utenti che hanno migliaia di feedback positivi e quindi se si sceglie un venditore storico vi si fanno affari assurdi.
Quando ci presi l'N82 costava in negozio 530€ io lo presi a 220€ con 6 minuti chiamate all'attivo :blink:. ce l'ho tutt'ora, hanno scorso presi a 100 € un N79 ancora da sbollare, la tizia lo teneva come 4° cell ma non l'aveva ancora acceso....si trovano Samsung SII alla metà del prezzo di negozio
-
Vabbe cazzo ste cose ditemele in pm che adesso si intaserà di triumphisti :(
:D
-
io sono felice possessore di un galaxy ace sono ormai 3 mesi che lo uso e va una bomba, preso prima di natale in offerta da marcopolo a 199 euro. vai sul sicuro
-
Citazione:
simone pd
e sti tipi poi fanno prostituire la morosa per prendere il cellulare ultimo tipo...mah
saran cazzi loro...l'importante è fare l'affare...
-
Citazione:
SadShape
Io ho il galaxy "W" wonder e mi ci trovo bene, lo trovi a circa 250 euro e ha il procio da 1.4 ghz!
mhhh....alla fine è forse quello che mi attira di più da nuovo......schermo da 3,7 quindi non piccolo ma che ti ferma il cellulare a misure da tasca, 1,4 ghz.....4 gb di memoria interna divisa tra cell e storage.....non mi dispiace :dubbio:
-
Citazione:
F@bio
mhhh....alla fine è forse quello che mi attira di più da nuovo......schermo da 3,7 quindi non piccolo ma che ti ferma il cellulare a misure da tasca, 1,4 ghz.....4 gb di memoria interna divisa tra cell e storage.....non mi dispiace :dubbio:
Ah ma allora non ero passato inosservato!:biggrin3:
Alla fine x me è la giusta misura.. schermo molto leggibile senza avere il "padellone" in tasca:oook:
Fai un giro da un negoziante e provalo di persona... è un bel gioiellino; unica nota un pò stonata su uno smarthphone di questa qualità secondo me è l'audio un pò "economico" rispetto al mio vecchio N73 che era praticamente una "radio" telefono.
Per il resto ha talmente tante cose che c'è da perdersi!:w00t:
-
Apple iphone e poi tutto il resto è noia.
-
Citazione:
SadShape
Ah ma allora non ero passato inosservato!:biggrin3:
Alla fine x me è la giusta misura.. schermo molto leggibile senza avere il "padellone" in tasca:oook:
Fai un giro da un negoziante e provalo di persona... è un bel gioiellino; unica nota un pò stonata su uno smarthphone di questa qualità secondo me è l'audio un pò "economico" rispetto al mio vecchio N73 che era praticamente una "radio" telefono.
Per il resto ha talmente tante cose che c'è da perdersi!:w00t:
beh anche il wildfire ha l'audio che fà cagare rispetto al mio ex n95....non penso che il Wonder possa fare peggio :ph34r:
ma a durata e ricezione come stiamo?
-
F@ ho ricevuto oggi il volantino dell'Auchan, c'è il Galaxy S in offerta a 199. Sul sito però il volantino non è ancora aggiornato.
-
Citazione:
F@bio
beh anche il wildfire ha l'audio che fà cagare rispetto al mio ex n95....non penso che il Wonder possa fare peggio :ph34r:
ma a durata e ricezione come stiamo?
La ricezione è buona.. non ho trovato molta differenza con l'n73, mentre x la durata della batteria, io ci faccio circa un paio di giorni con un uso poco intenso ( 10 msg e 20 minuti di chamate al giorno + una mezzora max di smanettamenti vari tra internet e gallery), altrimenti se cominci a trafficarci con internet e foto varie ci fai la classica giornata, come la maggior parte degli smarthphone!