Visualizzazione Stampabile
-
mi commuove cotanto spirito fraterno!!!:cry::biggrin3::biggrin3:
mi sdebiterò con l'unico modo che conosco, birraa!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
:bravissimo_:
tu si che sai come premiare ki ti aiuta :D
-
Citazione:
spitjake
Ora capisco perchè vuoi traghettare lo stretto a nuoto :cool:
-
Citazione:
rori
Ora capisco perchè vuoi traghettare lo stretto a nuoto :cool:
eh prova tu a parlare e spinare per 12 ore al giorno birra e non berne mai...:cool:
-
Citazione:
spitjake
eh prova tu a parlare e spinare per 12 ore al giorno birra e non berne mai...:cool:
Pensavo fossi in crisi di astinenza di Km visto che ti spari una diretta Treviso -Catania :laugh2:
Nolmar ha fatto un cosa del genere con Giumbolorossonero e VecchiaLenza :oook:
-
Citazione:
rori
Pensavo fossi in crisi di astinenza di Km visto che ti spari una diretta Treviso -Catania :laugh2:
Nolmar ha fatto un cosa del genere con Giumbolorossonero e VecchiaLenza :oook:
si si vivo di birra e moto, anche se le 2 cose non vanno prettamente d'accordo:dry:, comunque credo proprio che dividerò in 2 tappe perchè non ho voglia di perdere per sempre il culo anche perchè non ho proprio una moto da viaggio...in macchina mi ero già sparato un portopalo di capopassero-treviso 5 a.m.-11.00 p.m. e mi sono ripromesso di non fare mai più ste cavolate:oook:
-
Citazione:
spitjake
si si vivo di birra e moto, anche se le 2 cose non vanno prettamente d'accordo:dry:, comunque credo proprio che dividerò in 2 tappe perchè non ho voglia di perdere per sempre il culo anche perchè non ho proprio una moto da viaggio...in macchina mi ero già sparato un portopalo di capopassero-treviso 5 a.m.-11.00 p.m. e mi sono ripromesso di non fare mai più ste cavolate:oook:
Beh scindile per almeno 1400 Km. :biggrin3: poi ti rifarai a Catania con la carne di cavallo ed altro :oook:
Ma il Duca è stato avvisato o è ancora in Africa :ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.c...id=60629&stc=1
-
Citazione:
spitjake
per salvaguardare il benessere del tuo culo ti consiglierei di inserire nella sella una bella lastra di gel in poliuretano
io al momento ho le selle del daytona dal "sellaio" di fiducia perchè il culo è uno solo ed è meglio averne cura :D
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
per salvaguardare il benessere del tuo culo ti consiglierei di inserire nella sella una bella lastra di gel in poliuretano
io al momento ho le selle del daytona dal "sellaio" di fiducia perchè il culo è uno solo ed è meglio averne cura :D
ragazzi... questo post sta prendendo una brutta piega... si sta nominando troppo spesso il cu1o.... :biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
per salvaguardare il benessere del tuo culo ti consiglierei di inserire ..............................io al momento ho le selle del daytona dal "sellaio" di fiducia perchè il culo è uno solo ed è meglio averne cura :D
:attentodietro:
:nonono:
E' fascia protetta
Citazione:
salvo.macca
ragazzi... questo post sta prendendo una brutta piega... si sta nominando troppo spesso il cu1o.... :biggrin3:
Salvo pensaci tu !!!:cool: